ADELLE - ROMA - ALTRO

Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Adelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-%C2%AF%60-feki73535423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabile
SERVIZI OFFERTI: Bbj Daty,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj+Rai1,100 bbj+ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: belloccia,piuttosto alta,bel culo,scarse le tette
ATTITUDINE: gentile ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore,mi sembra niete scalini
INDEX RICERCHE: 38864839xx
adelle.JPG

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata settimana scorsa.
Location in zona Prati,via Sebastiano Veniero. Location appena decorosa,arredamento essenziale,lei potrebbe essere quella delle foto. Di viso non è malaccio,labbra pronunciate,seno sarà una prima,gambe lunghe e un bel culetto. Menù: 70 pompa coperta e Rai1,100 se voglio il crudo. Opto per la seconda e come al solito me ne pento. Il bbj dura pochi attimi e a stento riesco a rimediare una veloce leccata di fica.
Mi chiede la posizione che preferisco e mi faccio venire su,cambio e la faccio mettere a pancia sotto per finire.
Faccio per cominciare a rivestirmi e un'altra ragazza bussa alla porta,dice qualcosa ad Adelle e lei mi chiede se posso andare a vestirmi nella stanza di fronte. OK,mi trovo così in compagnia di una biondina caruccia e un'altra dai lineamenti zingareschi,seduta su di un letto con una decina di cellulari davanti, che non mi piace.
Finisco di vestirmi,saluto e via.

Reaction score
30
Rumena - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI warning... supermissile..

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-c7sp105259430
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-10084-10084-e8xi105260967
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 al telefono - massaggio e bj lì
SERVIZI USUFRUITI: 1 minuto di massaggio e hj con bj accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti porta-porta
DESCRIZIONE FISICA:moretta, di viso un tipo, zero culo e zero tette, altezza media
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33943401xx
38900902xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo con un amico in zona roma nord per una pizza con altri amici e dopo cena decidiamo per una visitina a qualche pay. Comiciamo a chiamare ma era tardi e molte di quelle che ritenevo valide non rispondevano e quindi, mentre ci dirigevamo in zona clodio dove cè la più alta concentrazione di pay loft a roma, cominciamo a chiamare qualcuna.
Prima lui parla con la ragazza da un telefono e gli dice che si trova in via augusto aubry che è una traversa di via della giuliana. E poi chiamo ad un altro annuncio e mi da lo stesso indirizzo e stesso civico. E li siamo stati un po tonti, invece di sgamare la magagna abbiamo pensato che si trattava di due ragazze diverse nello stesso appartamento. Ci mettiamo daccordo che chiamo prima io e salgo e poi lui e poi quando ci saremo rincontrati ci raccontavamo le esperienze su chi è andata meglio o chi peggio.
Al telefono eravamo daccordo per un 50ino bj rai1 e eventualmente a salire. Io volevo spendere solo 50 e mi andava bene il trattamento base.
Premetto che eravamo ben consapevoli che le foto erano fake, si vede.
La chiamo salgo e mi trovo questa moretta, di viso un tipo, zero culo e zero tette, altezza media, sui 25 anni più o meno e mi dice che con 50 poteva fare solo massaggio e bj a me un po mi rodeva gia ma accetto... era tardi e ormai ero li... gli do i soldi ed ecco che scatta il super missile... la chiamano e risponde, era il mio amico e gli dice di richiamarla fra 5 minuti... io ho pensato che ha detto cosi per dire e invece una volta spogliati mi sdraio e mi fa 1 minuto contato di massaggio e poi mi incappuccia e comincia a segarmi forte e accennando appena a un bj per farmi venire. Morale 10 minuti porta – porta incavolato nero mi rivesto e mi sbrigo a scendere cosi da salvare almeno il mio amico.

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Che sóla!

Mi dispiace per la sóla che ti sei preso; Peccato perche' le foto sono molto allettanti
Con le rumene anch'io ho preso quasi sempre fregature per cui ora le evito oppure l'obolo rimane a vista fino a completamento soddisfacente dei servizi promessi.
Aggiungo il link Wayback sempre raggiungibile (copia incolla): https://web.archive.org/web/20151230222807/http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-10084-10084-e8xi105260967

Allegati

• 9ba88cf0e024deb6409632831a9ca422.upload.jpg
    9ba88cf0e024deb6409632831a9ca422.upload.jpg
    10,4 KB · Visite: 173
  • 27263bcdbb84f84ec483f926239d20d2.upload.jpg
    27263bcdbb84f84ec483f926239d20d2.upload.jpg
    7,8 KB · Visite: 169
  • cb24cc69110db29c67769fb08a5f2547.upload.jpg
    cb24cc69110db29c67769fb08a5f2547.upload.jpg
    16,2 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
113
Oh no, kevine... sei incappato in quel missilaccio dalle fattezze cavalline che, dopo aver abbandonato Latina per essersi fatto il deserto attorno, ha girato mezza Roma da nord (Prati) a sud (Garbatella) e poi di nuovo a nord... cambiando ottantamila numeri di telefono ma utilizzando sempre pressappoco le stesse foto.
Tirati su, che si è trattato soltanto di una disattenzione dovuta alla copula last-minute :wink:

Commenta
Reaction score
1
foto fake e servizi a suo piacimento e manco è una fica da quello che hai scritto... complimenti per aver mantenuto la calma kevin e solidarietà per il danno.:bye:

Commenta
Reaction score
84
"...mi dice che con 50 poteva fare solo massaggio e bj ..."

a questo punto bisogna subito : SGOMMARE. secondo me conveniva un giretto sulla tojatti

Commenta
Reaction score
45
Non è la stessa, questa è sempre una delle amichette di Latina trasferitesi nella Capitale (Anais). Difficile sapere con chi si parla, gli annunci sono identici.

Commenta
Reaction score
7
Solidarietà per la sola e soprattutto per il 50ino buttato nel cesso.
Ma amico mio, questa sarà da parte mia l'ultima solidarietà che ti do, :mda: :secret:

In situazioni come queste
restare autoconvincendosi che
...oramai era tardi
...ormai ero li
è sempre contro produttivo
basta che ti forzi a girare i tacchi ed andartene
superando quel momento di ampasse
...dove vorresti andare via ma la timidezza te lo impedisce
...dove hai percepito che sarà un incontro di merda, ma "sembra brutto" dirle che non è il tuoi tipo, che aspettavi qualcosa di diverso, che non vuoi rimanere ecc. ecc.

Impara a girare i tacchi e andartene,
al più prepara una serie di scuse da snocciolare all'uopo

io sono partito dal banale...
porcazozza ho dimenticato il gratino all'auto dammi 30 sec, e risalgo

a tutt'oggi che sparo subito un diretto, inequivocabile, sintetico
ammazza e che cesso, ma chi sei a sora Lella???
ci vediamo a bella!!!

:preved:

Commenta
Reaction score
84
...ma conviene farsi solare spendendo 100 quando con 150 si può prendere una strarecensita russa in albergo a 4 stelle mi domando io ... (ma me lo domando anche a me perché ste sole le pijo anche io spesso...)

Commenta
Alto