NOME INSERZIONISTA: Adelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-%C2%AF%60-feki73535423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabile
SERVIZI OFFERTI: Bbj Daty,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj+Rai1,100 bbj+ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: belloccia,piuttosto alta,bel culo,scarse le tette
ATTITUDINE: gentile ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore,mi sembra niete scalini
INDEX RICERCHE: 38864839xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa.
Location in zona Prati,via Sebastiano Veniero. Location appena decorosa,arredamento essenziale,lei potrebbe essere quella delle foto. Di viso non è malaccio,labbra pronunciate,seno sarà una prima,gambe lunghe e un bel culetto. Menù: 70 pompa coperta e Rai1,100 se voglio il crudo. Opto per la seconda e come al solito me ne pento. Il bbj dura pochi attimi e a stento riesco a rimediare una veloce leccata di fica.
Mi chiede la posizione che preferisco e mi faccio venire su,cambio e la faccio mettere a pancia sotto per finire.
Faccio per cominciare a rivestirmi e un'altra ragazza bussa alla porta,dice qualcosa ad Adelle e lei mi chiede se posso andare a vestirmi nella stanza di fronte. OK,mi trovo così in compagnia di una biondina caruccia e un'altra dai lineamenti zingareschi,seduta su di un letto con una decina di cellulari davanti, che non mi piace.
Finisco di vestirmi,saluto e via.
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-%C2%AF%60-feki73535423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabile
SERVIZI OFFERTI: Bbj Daty,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj+Rai1,100 bbj+ Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: belloccia,piuttosto alta,bel culo,scarse le tette
ATTITUDINE: gentile ma sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore,mi sembra niete scalini
INDEX RICERCHE: 38864839xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa.
Location in zona Prati,via Sebastiano Veniero. Location appena decorosa,arredamento essenziale,lei potrebbe essere quella delle foto. Di viso non è malaccio,labbra pronunciate,seno sarà una prima,gambe lunghe e un bel culetto. Menù: 70 pompa coperta e Rai1,100 se voglio il crudo. Opto per la seconda e come al solito me ne pento. Il bbj dura pochi attimi e a stento riesco a rimediare una veloce leccata di fica.
Mi chiede la posizione che preferisco e mi faccio venire su,cambio e la faccio mettere a pancia sotto per finire.
Faccio per cominciare a rivestirmi e un'altra ragazza bussa alla porta,dice qualcosa ad Adelle e lei mi chiede se posso andare a vestirmi nella stanza di fronte. OK,mi trovo così in compagnia di una biondina caruccia e un'altra dai lineamenti zingareschi,seduta su di un letto con una decina di cellulari davanti, che non mi piace.
Finisco di vestirmi,saluto e via.