Adelynna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
NOME INSERZIONISTA: All'epoca Adelina,ora Adelynna
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1 in varie posizioni,dati,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai 1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura con fisico stratosferico.Tette rifatte ma veramente belle e piacevoli da toccare.Unico "difetto" é che ha la testa abbastanza grande un po' sproporzionata rispetto al corpo minuto,ma dalle curve perfette
ATTITUDINE: professionale, con me gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3201510039

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che la mia esperienza risale a Dicembre 2013 ma,dato che é la mia prima recensione,ho deciso di condividere la mia prima esperienza in assoluto nel mondo pay.
All'epoca ero uno studente universitario e mi ero da poco lasciato con la ragazza.Avevo da poco scoperto il sito floreale e mi aveva colpito il suo annuncio perciò decido che l'avrei incontrata il giorno dopo.Era la prima volta che contattavo una pay e ho fatto una fatica boia a decidermi a chiamarla...cinque giri di isolato in zona stazione di Lambrate col telefono in mano prima di riuscire a fare il numero ..mi risponde con voce abbastanza fredda e mi dice dove sta e la tariffa di 70 roselline...non sono lontano e raggiungo p.za Gobetti dove riceveva all orario stabilito,ma quando la chiamo non risponde...aspetto 10 minuti e la richiamo...risponde e mi dice che devo aspettare altri 10 Min alche' mi scazzo e le dico che magari ci si vede un'altra volta...dopo 30 secondi mi manda un sms lei che se voglio posso salire subito...al che mi fiondo dentro la porta del palazzo e salgo i tre piani fino al suo pianerottolo...porta che si apre da sola e sono dentro.
Che dire...ero molto teso perché era la mia prima esperienza e sono comunque molto timido di mio,ma come me la sono vista davanti in mutandine e reggiseno con quel fisico spaziale ho avuto un'erezione istantanea...lei gentile,sorride e mi da due bacini di benvenuto,io impacciato la seguo in camera da letto dove le confesso che é la mia prima volta con una professionista ma lei é brava a mettermi a mio agio,vado in bagno per una rinfrescata e torno.
Mi spiega che per 70 possiamo fare bj o bbj (opto subito per la seconda scelta),rai 1,daty e cim.
Come si toglie il reggiseno comincio ad accarezzare quelle meraviglie,sono quasi esagerate per la sua taglia ma hanno davvero una forma bellissima e non resisto a non ciucciargli un capezzolo,lei per un po' lascia fare ma poi grida affermando che l'abbia morsa...questa é stata l'unica nota dolente dell' incontro mi é sembrata in generale abbastanza gelosa delle sue gemelle...comunque si rifà al volo con un pompino da Oscar,ho frequentato altre loft in seguito ma non ho mai trovato un'altra altrettanto abile... sarà stata la fortuna del principiante...e poi scopiamo,prima a missionaria per poi passare a pecora dove per un pelo non concludo (ha un culetto molto bello ed e' abbastanza stretta) ma riesco a trattenermi con un colpo di reni e continuo a godermela così.
La faccio poi venire sopra,lei acconsente ma capisco che é un po' scazzata e ciò mi fa perdere un po' di eccitazione ed in breve mi viene barzotto.Le propongo allora di finire di bocca e ci si fionda per finire in breve con gran cimmatona...non si stacca subito ma me lo lucida alla perfezione per poi correre in bagno a sputare,quattro parole al suo ritorno e poi me ne devo andare...
É la mia prima recensione se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure...ricordo comunque quell'incontro per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per il bbj alla stessa tariffa del bj...sessualmente parlando era stata un ottima esperienza sebbene farlo senza un reale coinvolgimento mi avesse lasciato allora un certo senso di vuoto per il quale non ho più cercato sesso a pagamento per diversi anni,ma allora riuscivo comunque a rimediare free e non ne sentivo più di tanto la mancanza...inutile dirvi che tutto quanto riportato sopra é frutto della mia immaginazione

2013!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto