Adesso sesso - Verona - Altro

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
2
INDEX : 32722929xx
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.net/e_adesso______sessoooooooooooooooooooooo-c-1103240.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si credo
SERVIZI OFFERTI : rai1 fk daty bbj
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane non dimostra 20 anni
ATTITUDINE: gfe ragazzina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore

E' da un pò che voglio sperimentare una giovane ma non riesco a trovare rece in giro per andare sul sicuro.
Stamattina decido di buttarmi allo sbaraglio chiamo e mi risponde gentilmente che parte da 50 e dopo ci si mette daccordo.
Arrivo posto facile da trovare, mi apre, salgo e mi trovo davanti una ragazzina bassina ma simpatica. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio fare una cosa fatta benino e ci concordiamo per 70,vado in bagno e andiamo in camera. mi spoglio e anche lei ha un fisico per i miei gusti bellissimo,il viso è normale, le tette una seconda che guarda il cielo,magra depilata,bel culo ,altezza un metro e sessanta. Andiamo sul letto e comincia con fk appena accennati poi mi fa sdraiare e inizia bbj ben fatto dopo 69 molto gradito da entrambi; copertura e rai1 a smorza.
GIUDIZIO PERSONALE: ragazza carina, ci sa fare, simpatica, un pò impacciata all'inizio.
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Contatto telefonico: 33486038xx - 36634295xx
PHP:
 

Allegati

  • adesso1.jpg
    adesso1.jpg
    23,8 KB · Visite: 365
  • adesso2.jpg
    adesso2.jpg
    47,1 KB · Visite: 383
  • adesso3.jpg
    adesso3.jpg
    24,6 KB · Visite: 378
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
no ma sono in due nell'appartamento chissà chi risponde al telefono e se si danno i turni
 
Commenta
Alto