Adorabile 23 anni - Rimini - Altro

Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
103
Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: adorabile 23 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adorabile-23-anni-appena-jp6m85153264
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana (dice lei)
ETA': non richiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora in totale
DESCRIZIONE FISICA: Seno mal rifatto, alta, gambe grosse, fianchi larghi, cellulite
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, volendo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988751XX

LA MIA RECENSIONE:

Esordisco dicendovi che le foto non sono sue. E' il primo fake che ho beccato, c'è sempre una prima volta.
L'incontro risale a due giorni fa. L'ho contattata intorno a mezzanotte quando ormai ero giunto a Rimini. Mi indica la via, trattasi della centralissima A. Vespucci, poco dopo la Coop, in uno dei classici residence deserti in cui stazionano le Loft girls in inverno. Fortunatamente non c'era nessuno lungo il viale, ho seguito le sue istruzioni per entrare: occorre citofonare al suo interno sia davanti al cancello che alla porta della palazzina posta a sinistra una volta entrati nel giardino.
Entro, appartamento con stanza piccola, mini bagno a latere e tendone che divide la zona trombo dal soggiorno, dove l'amica si era ritirata a guardare la tv.
Pattuiamo l'obolo, noto che la ragazza non è quella in foto, le esibisco la foto salvata sul cellulare (azz... devo ricordarmi di cancellarla... ecco fatto!) e lei imperterrita sostiene che è lei e che si è solo tinta i capelli di rosso. Solo quando verso l'obolo e ci spogliamo, lei si tira giù la maglietta e mostra un seno rovinatissimo dall'operazione chirurgica.
Le chiedo se può abbassare il volume della tv, ma mi dice che dietro la tenda c'è l'amica. Alla mia richiesta di poterla vedere, mi offre una cosa a tre. Prima di decidere la voglio vedere, ma lei mi chiede altro denaro quindi tanti saluti. Avrei potuto forse chiederle di indicarmi almeno l'annuncio, ma smontato dalla risposta non ho avuto la prontezza e poi chissà quale altro fake mi aspettava.
Vabbè, si prosegue con i lavaggi di rito per entrambi e inizio delle danze.
Comincio a leccarle i capezzoli, quelli ben fatti, niente da dire e lei comincia un buon bjj, meccanico ma va a fondo e succhia bene.
Dopo appena 10 minuti prende il preservativo e io la fermo. "Quindi non mi vuoi scopare?" e io "Certo ma abbiamo pattuito un'ora, c'è tempo".
Comincio con un daty, giù c'è la folta selva, ma il gusto è buono e lei ha un orgasmo in 5 minuti.
In generale la ragazza è passiva, senza trasporto ma obbedisce agli ordini.
Prova una seconda volta col preservativo ma nuovamente mi sono punt(er)ato e le ho ordinato di fare un altro bjj.
Solo quando l'ho deciso io, siamo partiti col trombo, sia con lei sopra (si è stancata dopo pochi minuti) sia sotto che a pecos.
Ho comunque deciso di concludere con un altro bbj, anche se lei mi ha chiesto di non venirle in bocca. Non mi ricordavo cosa diceva l'annuncio ed ho lasciato perdere, ma ad una successiva verifica ho potuto constatare che non solo le foto sono fake ma anche quello che promette di fare!
Non mi interessava Rai 2, quindi non ho nemmeno chiesto.
Terminate le danze mi sono sciacquato, lei mi ha salutato prima di entrare in doccia, dato che ero l'ultimo cliente prima della buona notte.
Non ci torno.
 
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
103
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
  • #6
Mamma mia che fregatura che mi son preso! La prossima volta ti consulto PNorth!
 
Commenta
Alto