Adorable club privee

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.155
Reaction score
484
Una novità... bravo Ragazzoni... ha esordito in punta di piedi, non ho visto annunci sul web... non ho capito se basta essere soci ASX oppure se vogliono altro... nella Galleria vedo divanetti in piccoli salotti, ambiente piccolo e niente privè.... i link ai social sono praticamente vuoti (un Massimo Stadio che non so cosa significhi) vedremo gli sviluppi... personalmente non penso di fare da apripista
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
507
ma questi non mettono nemmeno dove si trovano, li ho cercati tramite telefono fisso, sono ad anzola emilia, mi sembra un locale piccolo piccolo, non vedo prive. qualche pazzo in avanscoperta?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.155
Reaction score
484
il sito non è subito intuitivo, va sondato per benino, però c'è indirizzo completo e mappa.. per il resto concordo, però diamogli qualche possibilità...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
confermo che è poco prima di Bologna, certo che potevano scriverlo, io ho utilizzato il numero di telefono fisso per capire dove fossero.

E' fuori dai miei giri, ognuno valuti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
la tessera è la meno... sono i 100 euro da singolo che ormai sembra un clichè, per non si sa bene cosa...


Mahh a Milano 100 è sempre stato il minimo sindacale, di media si pagava 120/130 piu tessera. Al netto di quei locali che si sn portati per un pò di tempo verso i 180/200.

Non capisco perchè 100 per Bologna dovrebbe sembrare tanto.

Il discorso vero, semmai, è l'altro: come funziona questo locale? Chi ci trovi dentro?

(discorso per me accademico, in quanto , non fosse altro che per motivi di distanza, non ci v ado di sicuro)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.155
Reaction score
484
Sul sito si parla di ASX (dalla Home, Zona Relax Dedicata, Social, Bentrovati), quindi in teoria dovrebbe essere legata a questa associazione e la tessera essere quella riconosciuta a livello nazionale... Il costo della tessera (durata un anno) sarebbe di 40 euro, significando però che primo ingresso+tessera per il singolo è statuito a 130 euro dal presidente Pistilli, indipendentemente dal giorno festivo, pre o feriale (va beh, poi ognuno fa un po' quello che vuole....) per cui, se fanno 20 euro la tessera e l'ingresso a 100 per un totale di 120, ottieni la ASX ad un prezzo inferiore...bisogna poi vedere per quei 100 euro cosa ti propone la serata...

Con questo messaggio chiudo su questo forum, poichè mi sono stufato di vedere i miei messaggi bannati e spostati in categorie chiamate Non pertinente, Flame, Cialtrone ecc...ecc... questo da non so chi, come e perchè, senza alcuna spiegazione... Mi sono accorto che il mio tempo vale qualcosa e quindi saluto tutti....
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Bah, effettivamente 120 cucuzze, così alla cieca, mi sembrano un po' troppe
Mahh a Milano 100 è sempre stato il minimo sindacale, di media si pagava 120/130 piu tessera. Al netto di quei locali che si sn portati per un pò di tempo verso i 180/200.

Non capisco perchè 100 per Bologna dovrebbe sembrare tanto.

Il discorso vero, semmai, è l'altro: come funziona questo locale? Chi ci trovi dentro?

(discorso per me accademico, in quanto , non fosse altro che per motivi di distanza, non ci v ado di sicuro)
@aguirre1 , nel bolognese i prezzi sono un po' più bassi che a Milano
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
A beneficio di tutti, spinto dalla curiosità ho chiamato al numero di cellulare indicato nel sito.
Il locale è chiuso in maniera definitiva.
Devo dire che ha avuto vita breve...
 
Commenta
Alto