Adoro farmi inculare - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adoro-farmi-inculare-tutto-dpxp44658620

Ma ci prende per scemi?

Eppure i cibernauti mica lo sono tanto: sanno anche accendere un pc e cliccare sul mouse.

Ho inviato una richiesta per sapere le modalità per l'incontro.
Quella che segue è la risposta.


sono 90 sulla prepagata per prenotare

e 90 cash al tuo/mio arrivo a casa (in citta')-viaggio su richiesta - circa 1 ora e mezza
dove potrai farmi di tutto -violenza esclusa - io faccio di tutto -aperta e disponibile sempre-
anche festivi - DIRE L'ORA ESATTA - IL GIORNO- LASCIARE IL CELL -non sprecatevi a farmi altre proposte sul
pagamento.rimane così NO PERDITEMPO


Alla seguente ho inoltrato il suddetto:




----Messaggio originale----
Da: ------------
Data: 6-giu-2013 17.45
[indirizzo mail rimosso]
Ogg: RE: R: Risposta al tuo annuncio su BakecaIncontrii: ADORATRICE DEI CAZZI DURI

Ti aspetto quando Vuoi. O meglio: Ti aspetto lunedì 12,30 stazione di -----------, audi bianca 2000 station vagon TDI con ruote larghe, tu da che parti arrivi? Come sei vestita? hai segni particolari: un libro in mano, una borsa a tracola verde .....
Ti ho spedito acconto.
Ti aspetto.

Il voglioso.

Fai pompini scoperti fino in fondo? Mi piace toccarti il culo e non solo ....


Risposta:

prenotati entro le 12.30 di oggi in qls tabaccaio lottomatica sulla prepagata altrimenti prendo altra persona per lunedi 12.30 e lascia il cell
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
che prenda pure l'altra persona , io non gli darei nulla in anticipo , questi trucchetti non mi piacciono :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Se qualcuno carica davvero anche solo un euro sulla postapay di 'sto tizio MERITA di essere truffato
 
Commenta
Alto