- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: 3384428978 Girl - Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Adriana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI BBJ,RAI1,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 senza tacchi, magra e snella, seno naturale ma solo una seconda
ATTITUDINE: socievole simpatica e maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976812xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da tirella improvvisa inizio a sfogliare il catalogo, mi imbatto su questo gioiellino, ma non essendoci alcuna recensione, ho un pò di timore... ad andare... La chiamo e mi sfodera il solito menù e mi dice che si trova nel l'ormai sempre più famoso fort knox....
Arrivo alla porta e mi apre la ragazza della foto, anzi x me migliore dal vivo!!!
Con una bella sottoveste e tacchi!!!
Sistemiamo i convenevoli, passaggio in bagno un po' di social time, parla solo spagnolo, molto simpatica e non mette fretta!!!
Ad un certo punto sono io che le chiedo se possiamo iniziare.... Lei inizia con bbj di notevole fattura, bello lungo e tranquillo alternandolo a leccare le palle, sempre molto piacevole!!! Poi si trasforma in un 69 che lei sembra molto gradire!!!! Dopodiché è lei che mi vuole trombare e finiamo tutto a pecos!!!!
Peccato che tra una decina di giorni ha detto che va a Milano, ma forse meglio così!!!!Social time senza fretta e la saluto contento!!!
A presto e buone trombate a tutti!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Adriana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI BBJ,RAI1,69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 senza tacchi, magra e snella, seno naturale ma solo una seconda
ATTITUDINE: socievole simpatica e maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976812xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da tirella improvvisa inizio a sfogliare il catalogo, mi imbatto su questo gioiellino, ma non essendoci alcuna recensione, ho un pò di timore... ad andare... La chiamo e mi sfodera il solito menù e mi dice che si trova nel l'ormai sempre più famoso fort knox....
Arrivo alla porta e mi apre la ragazza della foto, anzi x me migliore dal vivo!!!
Con una bella sottoveste e tacchi!!!
Sistemiamo i convenevoli, passaggio in bagno un po' di social time, parla solo spagnolo, molto simpatica e non mette fretta!!!
Ad un certo punto sono io che le chiedo se possiamo iniziare.... Lei inizia con bbj di notevole fattura, bello lungo e tranquillo alternandolo a leccare le palle, sempre molto piacevole!!! Poi si trasforma in un 69 che lei sembra molto gradire!!!! Dopodiché è lei che mi vuole trombare e finiamo tutto a pecos!!!!
Peccato che tra una decina di giorni ha detto che va a Milano, ma forse meglio così!!!!Social time senza fretta e la saluto contento!!!
A presto e buone trombate a tutti!!!