Trans Adriana 3478362087

Reaction score
4.006
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478362087
Riferimenti internet (link): Adriana tx 22 anni Transex Torino - 3478362087 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: 99% , proprio lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino, zona vicino a via Plava

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Adriana
Nazionalità: latina, mamma brasiliana e papà italo- colombiano (così mi ha detto lei)
Età apparente: 27 ma non chiedo
Descrizione fisica: il video dice tutto, una bella ragazza trans, alta circa 1.73, fisico acerbo di maschilitá, occhi marroni, capelli lunghi castano chiaro, una terza leggermente dura ovvio rifatta, (no protesi), inguine e ano puliti, depilati.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M ma non troppo, però sempre in tiro
Attitudine: GFE ma è diesel, timida poi porcellina.
Reperibilità: buona, no WA e non mi ha risposto su sms.
Lingua: Italiano e spagnolo
Fumatrice: sigaretta elettronica con erba

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€ o 100€ dipende tempo
Compenso concordato: 100€
Servizi offerti: FK, passiva o attiva dipende
Servizi usufruiti: FK, entrambi, massaggio
Durata dell'incontro: 1H circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono in motorino
Igiene dei locali: buona, bagno piccolo e finestrato
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Incontrata mesi or sono, a Settembre, sul fatto che non ci sono state ancora recensioni su di lei, ora forse capisco il perché...è una bella tigrotta di ragazza dal culo non ancora deformato come si vede in altri trans (io guardo il culo, se è un panettone pandorato non ci vado, neanche gratis).
Essendo in zona Mirafiori, la telefono e ci accordiamo nel tardo pomeriggio un incontro, non vado al buio con le trans però questa volta il video, le foto e la sua voce mi hanno fatto cambiare idea fiondandomi come accecato dalla brama di sesso con codesta Adry, così preferisce essere chiamata.
Arrivato sul posto, zona palazzi ex Fiat, dopo un giro di valzer numero civico entro in uno di questi, salgo le scale e mi apre lei.
Luci soffuse, bilocale anni 50 pulito, ci presentiamo e mi fa accomodare in camera matrimoniale.
La vedo finalmente è devo dire che rimango abbastanza basito perché non sembra un lui che è trasformato in lei ma sembra veramente una lei cioè la genetica qua è molto strana o il chirurgo ha fatto veramente un bel lavoro.
Stabilisco di stare un'ora, provo sia il metodo attivo che passivo, amplein. Mi accompagna in bagno, faccio una breve doccia, poi viene da me nuda e mi riporta in camera da letto.
Mi asciuga poi mi chiede se facciamo prima un bel messaggio, va bene le dico però prima metto musica sex playlist. Dal suo massaggio con olio al cocco al pompino BBW il passaggio è breve.
Da che mi ricordo non è stato un gran ché però almeno le mani usava solo per sollazzarmi le palline.
Dopo mi chiede se voglio leccarglielo, lo gommo col mio condom alla frutta e vado a gustarlo come un gelato, potrebbe essere sui 17 cm, spessore omogeneo, non è circonciso, secondo me rientra tra le mie dick top five preferiti (mia soggettiva).
Dopo una lubrificata ci gommato e andiamo sul canale fininvesto Anale, prima io a lei poi viceversa. Qui da quel che mi ricordo è stata un bella presa di palle, cioè da timida è passata a safada, un su e giù lei che mi ha slinguazzato mentre me lo metteva dentro con un fare d'ardir tizzon. Poi io a lei che mentre la inculavo le palpavo ste tette rifatte bene, e con ritmo ansimante le vengo dentro ormai soddisfatto.
Dopo poche parole sul perché ha scelto di venite a stare a Torino, mi chiede se le sono piaciuto, riuso del bagno, mi aiuta a vestire, baci e via verso nuove avventure...This is the Way.

PS: Mettete come foto icona apertura treads la prima, grazie.

Screenshot_20230107_232028_DuckDuckGo.jpg 1-959193260-3871642941.jpg 1-327164944-3870337934.jpg 3-482092482-3878282286.jpg 2022_10_18_10_39_43_xQ9p4.jpg 2022_12_07_16_39_04_n14lh.jpg

Reaction score
12

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3478362087 - Adriana tx 22 anni Transex Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Sud America
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata oggi questa splendida creatura
Una bellezza particolare tutta naturale (a parte il seno )
Contattata telefonicamente risponde subito ed è molto precisa
Arrivo puntuale chiamata e salgo subito
Trovo questa ragazza bellissima ma che credevo freddina alla prima impressione
Ci spogliamo saldo il dovuto ed iniziamo
Piano piano si scalda e diventa veramente sensuale prima lo prende in bocca e inizia un lavoro di tutto rispetto poi un 69 e infine decido di prenderla da dietro ,le veramente stretta io decisamente largo facciamo un po’ di fatica ma poi parto con un pompaggio che andrà avanti per 10/15 minuti fino alla mia venuta
Che dire esperienza positiva da ripetere
Non so se sia così con tutti ma con me è stata veramente carina
Grazie

Commenta
Reaction score
192

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Adry Jimeno 3478362087 - Annunci trans Torino
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ADRY JIMENO
Nazionalità: COLOMBIA
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Potrei riassumere l'esperienza in tre parole: bella, onesta, passiva.
Testata circa due mesi fa in zona Vallette, riceve in appartamentino isolato con lunga rampa di scale.
E' lei delle foto, forse più bela, una leggera somiglianza con la famosa modella Belem. Mi dice già al telefono che è solo passiva, il suo piccolo arnese rimarrà moscio tutto il tempo. Niente kiss che io non ho nemmeno cercato. Bella è bella ed ha bei piedi per cui si inizia con foot fetish, poi suo orale molto ben fatto e poi missionaria e infine pecora con mio cum nel gommino. Gran bel di dietro e pure stretto! Un poco di social e poi saluti, esperienza positiva, persona simpatica e tranquilla. Disponibilità del bagno usato prima e dopo. Direi solo per attivi...

Commenta
Alto