Illazioni non comprovate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
recensita anche su Taranto:

 
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
9
Reaction score
8
Località
Puglia
Abbiate pazienza ma non ci credo a questa recensione. Nessuna ti salta addosso e ti fa di tutto per 50 euri compreso lato a e b.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #3
@MisterZB io con la Adriana in questione non ci sono mai stato, anche se la sto seguendo e penso di timbrarla a breve.

in ogni caso volevo dirti che a me è capitato spesso di trovare chi per 50 euro di concede un rapporto GFE e che mi da pure il culo...soprattutto se fidelizzate.

Nel caso specifico di Adriana di cui si parla qui, conoisdera che stiamo parlando di un ex-uomo, ex trans e ora donna al 100%, quindi penso che gli faccia piu piacere il sesso anale che quello vaginale (di "plastica")
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.776
Età
51
Chi te l'ha detto che è un ex trans? Hai delle prove? Viceversa cestino l'illazione
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #5
Chi te l'ha detto che è un ex trans? Hai delle prove? Viceversa cestino l'illazione
come faccio a darti delle prove??? ne sono CERTO perchè all'epoca che era trans la seguivo su FB oltrre che mi è stato confermato da una trans (Carolina Top Trans 3282375909 - Annunci trans Barletta ) sua amica con cui condivide l'appartamento quando è dalle mie parti. Inoltre ritengo di essere un partecipante del forum affidabile ed attendibile....oltre al fatto che è un dubbio già sollevato da chi l'ha incontrata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto