Trans Adriana 3924409822

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
71
Numero di telefono: 3924409822
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRANS ADRIANA ZONA CORTICELLA FIERA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Oggi trovo un po' di tempo per recensire tale T.girl che ho incontrato nell’ultimo mese, organizzo l’incontro la sera prima per andare la mattina successiva.Avevo trovato il suo annuncio interessante e dopo aver chiesto la conferma di quanto riportato confermo l’appuntamento per 2 50. La mattina avviso prima di andare e lei conferma orario e prestazioni. Arrivato sul posto in zona Monteverde di Roma raggiungo la location. MI apre una persona abbastanza robusta che somiglia alla lontana alle foto, chiede prima d’iniziare l’obolo pattuito e poi si procede alle danze, le ricordo quanto riportato nell’annuncio ma risponde che il testo lei non lo conosce perché si affida a terzi. La cosa comincia a non piacermi e dopo un BJ del tutto normale si procede in anal, avevo appena iniziato quando comincia a mettere fretta perché deve andare in farmacia, ma poteva darmi un orario diverso, la cosa chiaramente disturba il tutto, mi tolgo, mi rivesto e saluto.Aver versato 100 per un nulla mi ha rovinato la giornata, comprendo che per loro si tratta di lavoro ma anche noi andiamo per divertirsi e non per innervosirsi.Esperienza da evitare

Allegati

• 15777804.webp
    15777804.webp
    49,1 KB · Visite: 12.988
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto