adriana - arcaton - milano

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/adriana/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Basiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: preliminari, Bj coperto, fuck time, massaggio ricevuto e fatto
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto: alta, bionda, ben fatta, unica pecca seno siliconato
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata a dicembre 2009, riceve in zona V Giornate.
Ragazza molto carina: se non avesse due canotti nelle bocce sarebbe perfetta, ché gambe, sedere e viso sono davvero notevoli.
Lei è nativa brasiliana, ma ha sangue tedesco nelle vene: il suo fisico di carioca non ha nulla.

L'attitudine è da subito assai amichevole e disponibile: mi spoglia e mi spoglia con calma e in modo sensuale.
Preliminari con baci appena accennati che, man mano che proseguono le danze, si fanno veri e prorpi french kisses.
BJ coperto di fattura ordinaria, senza infamia e senza lode.

Fuck time e conclusione delle danze.

Si vede che le sto simpatico e iniziamo a chiacchierare: le chiedo un massaggio e me lo concede.
Poi mi chiede di farglene uno a mia volta: accetto.
Come massaggiatore sono una chiavica. In compenso, il mio augello appoggiato alle sue divine chiappe inizia a mostrare segni di inaspettato risveglio. Finito il massaggio, continuiamo a chiacchierare e a coccolarci sul letto e lei mi concede il secondo giro.

Peccato che non sono John Holmes, non essendo io in grado di sbroffare due volte in 30 minuti e così dopo poco alzo bandiera bianca a uccello totalmente moscio: lei un po' ci rimane male. Ma lo ripeto, non sono John Holmes.

Saluti e baci, con la promessa, non ancora mantenuta, di tornarci.

Alto