ADRIANA - AREZZO - CLUB999.NET e altri siti...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ditonelculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.club999.net/annunci/vedi.php?id_news=20120406100617
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, lei è esattamente quella in foto...
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza brasiliana, con la pelle olivastra, fisico tonico anche se il suo culetto è qualche centimetro di troppo, seno naturale.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ci sono un'infinità di scale è dire poco!
CELL. INDEX: 3274596XXX

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di partire con la famiglia per le vacanze pasquali, tra messe panine ed uova benedette... dopo la palestra del venerdì mi sono concesso il giusto relax/recupero con Adriana.
Sono arrivato a lei dopo che l'avevo già notata tempo indietro apparire nei vari portali del settore, fino a che oggi preso dalla curiosità, l'ho chiamata per testare telefonicamente le sue doti.
La ragazza mi ha incuriosito, subito dopo pochi minuti ero già da lei... riceve in una nota location nella traversa di via romana sopra la macelleria... Appena entro, mi accompagna in camera, non ne sono sicurissimo ma come di consueto, la ragazza non era sola in casa...
Rimasti in intimità al bordo del letto... mi espone il menù, ci accordiamo per un 70ino per una cosa tranquilla.
Devo dire che la ragazza è molto partecipe, si dedica subito al mio ragazzo... bello fresco per l'occasione e pronto per l'ispezione della sua linguetta...
Passati alcuni minuti, mi incappuccia, prendo l'iniziativa mettendola alla missionaria e penetrandola con vigore. Cambiamo alcune posizioni, fino a che a pecora non vengo gonfiando il gommino.
Esperienza positiva, la ragazza e fresca, naturale e almeno con me molto partecipe.

DitoNelCulo

Ultima modifica:
Grande dito...
io se non ricordo male la bussai qualche annetto fa, quando riceveva nella traversa dietro la Coop di via V. Veneto.
Comunque bene a sapersi... quasi quasi un cioccolatino in mezzo a tante uova di cioccolata me lo potrei anche gustare...!!!

5erre

• Creatore Discussione
  • Espulso
scusate ragazzi ho commesso un errore...
nei servizi ho messo SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai2

invece quello corretto è: SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai1

DitoNelCulo

Matrici

Allegati

• Adriana.jpg
    Adriana.jpg
    21,6 KB · Visite: 81
  • Adriana2.jpg
    Adriana2.jpg
    43,3 KB · Visite: 76
  • Adriana3.jpg
    Adriana3.jpg
    32 KB · Visite: 85
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto