ADRIANA - AREZZO - MAGICA NOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 23 dichiarati, credo ne dichiari almeno 2 o 3 di meno... ma comunque giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione color cappuccino, slancita, secondo me una bella passera!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ormai devo finire la settimana in bellezza e come promesso a me stesso... devo scaricare almeno una volta al giorno in orefizi e uteri differenti!!! Oggi è toccato alla sopra indicata Adriana! Avevo voglia di una passerina nera... e appena visto l'annuncio non ho esitato a chiamarla per fissare un'appuntamento... Riceve in via Umbria in una location per me nuova... comunque facilmente raggiungibile, ingresso indipendente e molto riservato...
Lei è quella delle foto, anche se dal vivo fa un'altra impressione... secondo me non gli rendono affatto giustizia... dal vivo è proprio bona! (sempre per chi piacciono le negrine!!!) Ha dei capelli lunghi fino al culo, due boccione rifatte ma comunque morbide, una passera che parla! due labbrini neri che contornano un rosina interno che farebbe venir voglia di farsi due labbri di sbroda!!!! come per mangiare il cocomero senza posate! una volta fatte due parole per rompere il ghiaccio, mi chiede che volevo fare e siccome oggi il menù del giorno proponeva Rai2 a 100 sacchi accetto di buon grado! e mi dedico senza tante smancerie alla percussione! infilato il gommone due solfate di BJ e gli e lo sbarbo subito in culo! e qui il bello! Io non avevo mai visto nella mia carriera un culo così accogliente! sembrava di burro e allo stesso tempo non si slabbrava!!! rimaneva sempre bello chiuso... Prima in parte, poi a pecora, poi alla missionaria... l'ho inculata abbondantemente per diverso tempo! senza che lei non torgesse un capello... anzi! sempre molto partecipe e mai frettolosa nel farmi finire... Sarà stato il gommone modello busta della coop, o altro... avevo preso il via e non arrivavo mai alla conclusione... cambio buco per alternare, e giù chiocchi! fino a che mi tolgo il gommone mentre lei slinguazzava nella cappella, mi sono smanettato schizzandogli nelle tettone gonfie di silicone...
Il BJ secondo me non è il suo mestiere... si vede anche se è stato poco accennato che è poco avvezza alla pratica, ma compenza molto con il culo! una delle mie migliori inculate! (se non la migliore!)

5Erre

DOPO LA BRUTTA SOLA CINESE!
AVER BUTTATO 70 MARCHI PER UNA SCOPATA DI MERDA NON NE POSSO PIU' . LEGGO RENZIONE DI AMICO 5 R , CHIAMO ADRIANA, IMPOSTO IL TOM TOM E IN MENO DI MEZZA ORA SONO N VIA UMBRA 1XX.

locantion a piano terra in zona tranquilla,. la luce accesa su entrata di casa fa da segnale. Mi riceve una amica con la quale parlo per mezza ora mentre ADRIANA è impegnata con altro cliente.L' amica è bella, anche se vestita in pigiama e mantello da casa. chiude una tenda e aspetto su n comodo divano che il collega vada via. Tutto con rispetto della privacy.

Ci accordiamo subito per un 50, tranquillo e bj cabrio.

PRIMA DI TUTTO LE FOTO NON LA RAPPESENTANO PERCH' DAL VERO E MOLTO BELLA, PELLE LISCIA E COLOR CICCOLATA A LATTE, SEMBRA USCITA FUORI DA UN QUADRO DI CEZANNE! DAVVERO UNA BELLA FIGA.

TRA LE SUE BRACCIA MI DIMENTICO DELLA TRUFFA CINESE DI APPENA 2 ORE AVANTI.!

Iniziamo in un body contact tra le sue tette belle e grandi , per passare alla sua figa che non si fa toccare, Fk appena appena dimostrato. Li sopra e io sotto mentre si muove con palmo di mani non riesco a tenere le sue belle tette. Poi a pecorina dove la martello per 10 minuti senza pasa. Alla fine lei sotto e io sopra ci stringiamo forti forte come 2 edere attorcilliate e la scopo fino a quando non finisco. Ho un sorriso che arriva alle orecchie. Il portafolgi è un po vuoto. Ma ho goduto ed ho dimenticato la truffa cinese.

cONCLUSIONI: NON azzardo a dire che ora come ora sulla terra di Arezzo è la meglio figa che c'è sia.

Saluti a tutti

Hans

• Creatore Discussione
  • Espulso
hans hannaber ha scritto:
DOPO LA BRUTTA SOLA CINESE!
AVER BUTTATO 70 MARCHI PER UNA SCOPATA DI MERDA NON NE POSSO PIU' . LEGGO RENZIONE DI AMICO 5 R , CHIAMO ADRIANA, IMPOSTO IL TOM TOM E IN MENO DI MEZZA ORA SONO N VIA UMBRA 1XX.

locantion a piano terra in zona tranquilla,. la luce accesa su entrata di casa fa da segnale. Mi riceve una amica con la quale parlo per mezza ora mentre ADRIANA e' impegnata con altro cliente.L' amica e' bella, anche se vestita in pigiama e mantello da casa. chiude una tenda e aspetto su n comodo divano che il collega vada via. Tutto con rispetto della privacy.

Ci accordiamo subito per un 50, tranquillo e bj cabrio.

PRIMA DI TUTTO LE FOTO NON LA RAPPESENTANO PERCH' DAL VERO E MOLTO BELLA, PELLE LISCIA E COLOR CICCOLATA A LATTE, SEMBRA USCITA FUORI DA UN QUADRO DI CEZANNE! DAVVERO UNA BELLA FIGA.

TRA LE SUE BRACCIA MI DIMENTICO DELLA TRUFFA CINESE DI APPENA 2 ORE AVANTI.!

Iniziamo in un body contact tra le sue tette belle e grandi , per passare alla sua figa che non si fa toccare, Fk appena appena dimostrato. Li sopra e io sotto mentre si muove con palmo di mani non riesco a tenere le sue belle tette. Poi a pecorina dove la martello per 10 minuti senza pasa. Alla fine lei sotto e io sopra ci stringiamo forti forte come 2 edere attorcilliate e la scopo fino a quando non finisco. Ho un sorriso che arriva alle orecchie. Il portafolgi e' un po vuoto. Ma ho goduto ed ho dimenticato la truffa cinese.

cONCLUSIONI: NON azzardo a dire che ora come ora sulla terra di Arezzo e' la meglio figa che c'e' sia.

Saluti a tutti

Hans

Bene sono contento che tu ti sia trovato bene...
5Erre

ieri dopo la delusione con la Roberta decido di cambiare totalmente genere e vado dalla cubana.
Confermo in pieno l'aspetto fisico della ragazza descritto nelle precedenti rece.
C'è un'altra presenza in casa ma non disturba.
Nota non positiva la non possibilità di usare il bagno, rimediato con le solite salviette umide e non.
Pattuito un centello per un servizio completo si parte con buon BBJ, poi gommaggio e lei sopra, lei sotto, lei di fianco, lei a pecorella fino a che mi vien voglia di cambaire canale.
E quì cominciano i problemi, vari tentativi di sintonizzazione andati male, dice lei per colpa della dimensione dell'antenna....
Ma come è possibile che tutti si sintonizzano e ma me riesce mooolto raramente? eppure non credo di avere tanta roba.
Per mitigare il mio disappunto la bimba si è prodigata in un BJ molto prolungato fino alla conclusione.
Altro giro di salviette e via contento.

testata ieri sera, confermo la bella impressione della volta precedente. Calma e sorridente, non mette furia. Ottimo servizio qualità prezzo.

Ho opzzionato per una bella <spagnola> tra le sue tettone color caffè.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto