Adriana CIvitanova Marche corriere incontri+lampo inc.

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5542&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, bj, massaggio, fk
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella, sia di viso che fisicamente, tutta naturale, una 2/3di seno, pelle liscia e profumata, solo un accenno di pancetta, altezza nella media
ATTITUDINE: direi furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):329.28543xx

LA MIA RECENSIONE:
Oh! Finalmente una che non si lamenta e dice di lavorare tanto..alleluia!
Ieri noto l'annuncio nuovo su corriere e lampo(forse anche su bakeka, ora non ricordo)e il mio fido quinto senso e mezzo mi suggerisce di contattare la tipa perché le foto potrebbero essere reali ed in tal caso sarebbe un bel colpo..
Chiamo e mi risponde una voce chiaramente giovane, brasileira, dapprima fioca come se si fosse appena svegliata, poi addirittura squillante. .per prima cosa le chiedo se è lei in foto e mi dice di si con aria seccata, come a dire ma che domande fai, e taglia breve dicendomi la location(che è la stessa di mery/shakira)e di richiamare 10 minuti prima di andare.
Così faccio, e dietro la porta trovo effettivamente la ragazza della foto, con qualche ritocco magari, ma la sostanza è quella. Una bella ragazza giovane, dalla pelle ambrata e dai lineamenti un po indios, snella, slanciata, con forme armoniose, ed unica nota stonata , a voler essere puntigliosi,un po di pancetta..ma niente di che.
Si vede che è un tipo particolare, ha una strana parlata, mi sembra che un po se la tiri e infatti quando mi elenca il menù è subito evidente che non è una di poche pretese. Dice di partire da 70 per una cosa normale, fino a150 per un rapporto completo con baci, Rai 2e massaggio. Le chiedo se fa bbj e mi risponde di no perché sta mettendo il dente del giudizio e le fa male la mandibola, ma dice che il suo bj è comunque molto ben fatto.
L'impressione è che chieda tanto per dare poco, ma ormai ero lì e lei era troppo carina per girotaccare, ed infatti la prima impressione si rivelerà giusta. .comunque è maniaca della pulizia, nonostante fossi appena docciato, mi fa passare in bagno e mi mette nelle mani del gel disinfettante.
Poi mi fa stendere sul letto e comincia a carezzarmi, strusciandosi addosso e stampando sensualmente le sue labbra sulle mie, inutile dire che in pochi istanti ottiene il risultato è me lo fa venire duro come il marmo..quindi me lo gomma e parte di bocca.In effetti è bravina, la cosa è piacevole ma certo non esaltante. Dopo qualche minuto si stacca e se lo infila a smorza, piantata sui talloni, si muove bene, ogni tanto si abbassa e mi bacia a stampo, mi mette le mani sul petto e si inarca, mi guarda e mi dice che sono bello, ma il suo atteggiamento è comunque quello di una che ti prende per il culo, almeno a me così è sembrato.
Certo è che ha una bella personalità e i giochi li comanda lei, infatti dopo qualche minuto si gira e mi"intima"di prenderla a pecora e qui finalmente decido io i ritmi e l'intensità, e ci do dentro a lungo e con decisione e lei tiene bene botta finché non arrivò nel gommino.
In definitiva una discreta svuotata, ma certo non a buon mercato, anche se la tipa è bella e non ha fatto storie, ma mi resta la sensazione che non si sia impegnata più di tanto e che abbia ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.
Non so se ci tornerò:scratch_one-s_head:

Reaction score
4.284
Ciao Superbolla,

L'Index corretto è questo: 32928543xx (con i numeri non separati da nulla :wink:).

Aggiungo foto della ragazza

Ciao, DD.

Allegati

• adriana_20150804_1612854342.jpg
    adriana_20150804_1612854342.jpg
    32,3 KB · Visite: 149
  • adriana_20150804_1346780981.jpg
    adriana_20150804_1346780981.jpg
    53,9 KB · Visite: 171
  • adriana_20150804_1995288065.jpg
    adriana_20150804_1995288065.jpg
    18,3 KB · Visite: 206