Adriana deliziosa amante - Modena - Cercoincontri

Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
53
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Adriana-Deliziosa-Amante-ragazza-Modena_7738.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vecchia
ATTITUDINE: rompicoglioni
REPERIBILITA': buona(purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:

Gentili signori prestatetmi orecchio( metaforicamente s'intende).

In cerca di altre ragazze, la voglia di mi porta, purtroppo, dal soggetto in questione: Adriana deliziosa amante (http://www.cercoincontri.com/Adriana-Deliziosa-Amante-ragazza-Modena_7738.html). Se si vuole fare una puntigliosa analisi posso dire che probabilmente non si chiama Adriana, di certo non è deliziosa, e riguardo all'amante avrei notevoli dubbi.
Il soggetto in questione è una vecchia (40- 45 anni) e pure rompicoglioni, sembra di fuggire da una moglie per andare da un'altra moglie forsa anche più rompicoglioni.
Ma andiamo per gradi.
Telefono alla "ragazza", chiedendole dov'era e m'indica la location che è in un classico posto che porta il nome di un noto compositore. Vado e mi apre sta qui che è praticamente una milf sud americana, il che potrebbe essere anche una cosa interessante...........ma in questo caso non lo è. Per 70 rose mi dice scopata e pompino speciale.......... e non lo sarà. Il problema che tutto è intervallato da "questa è casa mia e comando io" che mi fa scendere la catena,................e non solo la catena. Alla fine della fiera mi termina con un segone che è sarà durato almeno 5 minuti con io che che pensavo come scrivere questa rece in modo tale che nessuno ci caschi più.
Signori la tizia in questione è,a mio parere naturalmente, da evitare assolutamente. Stare alla larga.
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Vista la mala parata doveroso l'index:
38014333XX
Ed oltre a questo un sentito grazie a Tiratorefranco, immolatosi suo malgrado per noi.
:bye:
 
Commenta
Alto