- Reaction score
- 0
- Espulso
Adriana - Lido di Fermo - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-adriana-whx451043731
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': rumena ( una garanzia)
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i tatuaggi ci sono, per il resto bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI RL]): tutti basta chiedere
SERVIZI USUFRUITI: scassamento di palle
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 ( coglione !)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' come da contratto
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, x il resto lasciamo perdere
ATTITUDINE: furbissima ( ma va ! )
REPERIBILITA': purtroppo ottima (ha risposto sempre, eh ce credo! )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328 96613xx
LA MIA RECENSIONE: La recensione di per se' sarebbe brevissima: EVITATELA
( se potete), ma il forum funziona un po' come il vecchio diario e serve da sfogo quando non
Si ha vicino un amico per scaricarsi, e quindi due righe le scrivo per alleggerire il peso sullo
Stomaco.
Come un coglione rinunciò ad un incontro con una Milf semiprof già' conosciuto e per comodità' ( sono
In strada) e anche per risparmiare qualcosa decido sulla novità' e chiamo questa ragazzina che si
Presenta con una bella voce e dice di si ad ogni richiesta ad un prezzo accettabile.
Presa la sciagurata decisione mi reco al solito trombodromo di lido, dove lei mi aspetta sulla porta ( e
Non dietro) al piano terra dove prima c'era la parrucchiera.
Si present in maniera star sexy, ciabatte,fantasmini ( che sono quegli orrendi calzini corto che spariscono
Nelle scarpe) e un plaid avvolto intorno al corpo. I presupposti ci sarebbero tutti per il giro tacco, ma ormai
Ho deciso e bevo l' amaro calice fino in fondo.
Intascato il maltolto, che annota diligentemente su un quaderno ( forse la sera fanno la distinta di cassa),
Cominciano i distinguo sulla prestazione: fk senza lingua, rai2 no hai capito male, no digitare, non bacio
Sul petto e resto del corpo ( spiegatemi che senso ha una che pratica bbj e non ti bacio il petto per es., e'
Solo una questione di stronzio...), chiaramente il fratellino non da' segni di vita, ma lei non si preoccupa,
Un po' di bocca e un po' di mano va avanti per il tempo contrattuale, fino a che non senza fatica riesco a
Venire. Lo so, sarei dovuto andarsene, ma oramai avevo pagato e l"ho presa come un'espiazione per i miei
Peccati! Certo che se in giro ci sono certi elementi, vista anche la crisi, ed i soldi non si possono buttare,
Conviene smettere e andare solo da quelle affidabile, senza cercare la novità'.
Io abito in Umbria, ma giro la costa marchigiana x lavoro, questa mi ha preso così' male che ho approfitta-
To di un amico che x sua fortuna e' single per fare una doccia, xche' non riuscivo a sopportare l'odore che
Avevo addosso fino a casa.
GRazie comunque ora che mi sono sfogato va un po' meglio.
Ciao a tutti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-adriana-whx451043731
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': rumena ( una garanzia)
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i tatuaggi ci sono, per il resto bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI RL]): tutti basta chiedere
SERVIZI USUFRUITI: scassamento di palle
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 ( coglione !)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' come da contratto
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, x il resto lasciamo perdere
ATTITUDINE: furbissima ( ma va ! )
REPERIBILITA': purtroppo ottima (ha risposto sempre, eh ce credo! )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328 96613xx
LA MIA RECENSIONE: La recensione di per se' sarebbe brevissima: EVITATELA
( se potete), ma il forum funziona un po' come il vecchio diario e serve da sfogo quando non
Si ha vicino un amico per scaricarsi, e quindi due righe le scrivo per alleggerire il peso sullo
Stomaco.
Come un coglione rinunciò ad un incontro con una Milf semiprof già' conosciuto e per comodità' ( sono
In strada) e anche per risparmiare qualcosa decido sulla novità' e chiamo questa ragazzina che si
Presenta con una bella voce e dice di si ad ogni richiesta ad un prezzo accettabile.
Presa la sciagurata decisione mi reco al solito trombodromo di lido, dove lei mi aspetta sulla porta ( e
Non dietro) al piano terra dove prima c'era la parrucchiera.
Si present in maniera star sexy, ciabatte,fantasmini ( che sono quegli orrendi calzini corto che spariscono
Nelle scarpe) e un plaid avvolto intorno al corpo. I presupposti ci sarebbero tutti per il giro tacco, ma ormai
Ho deciso e bevo l' amaro calice fino in fondo.
Intascato il maltolto, che annota diligentemente su un quaderno ( forse la sera fanno la distinta di cassa),
Cominciano i distinguo sulla prestazione: fk senza lingua, rai2 no hai capito male, no digitare, non bacio
Sul petto e resto del corpo ( spiegatemi che senso ha una che pratica bbj e non ti bacio il petto per es., e'
Solo una questione di stronzio...), chiaramente il fratellino non da' segni di vita, ma lei non si preoccupa,
Un po' di bocca e un po' di mano va avanti per il tempo contrattuale, fino a che non senza fatica riesco a
Venire. Lo so, sarei dovuto andarsene, ma oramai avevo pagato e l"ho presa come un'espiazione per i miei
Peccati! Certo che se in giro ci sono certi elementi, vista anche la crisi, ed i soldi non si possono buttare,
Conviene smettere e andare solo da quelle affidabile, senza cercare la novità'.
Io abito in Umbria, ma giro la costa marchigiana x lavoro, questa mi ha preso così' male che ho approfitta-
To di un amico che x sua fortuna e' single per fare una doccia, xche' non riuscivo a sopportare l'odore che
Avevo addosso fino a casa.
GRazie comunque ora che mi sono sfogato va un po' meglio.
Ciao a tutti.