Adriana - Lido di Fermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Rossidecio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Adriana - Lido di Fermo - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-adriana-whx451043731
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di fermo
NAZIONALITA': rumena ( una garanzia)
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i tatuaggi ci sono, per il resto bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI RL]): tutti basta chiedere
SERVIZI USUFRUITI: scassamento di palle
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 ( coglione !)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' come da contratto
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, x il resto lasciamo perdere
ATTITUDINE: furbissima ( ma va ! )
REPERIBILITA': purtroppo ottima (ha risposto sempre, eh ce credo! )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 328 96613xx

LA MIA RECENSIONE: La recensione di per se' sarebbe brevissima: EVITATELA

( se potete), ma il forum funziona un po' come il vecchio diario e serve da sfogo quando non

Si ha vicino un amico per scaricarsi, e quindi due righe le scrivo per alleggerire il peso sullo

Stomaco.

Come un coglione rinunciò ad un incontro con una Milf semiprof già' conosciuto e per comodità' ( sono

In strada) e anche per risparmiare qualcosa decido sulla novità' e chiamo questa ragazzina che si

Presenta con una bella voce e dice di si ad ogni richiesta ad un prezzo accettabile.

Presa la sciagurata decisione mi reco al solito trombodromo di lido, dove lei mi aspetta sulla porta ( e

Non dietro) al piano terra dove prima c'era la parrucchiera.

Si present in maniera star sexy, ciabatte,fantasmini ( che sono quegli orrendi calzini corto che spariscono

Nelle scarpe) e un plaid avvolto intorno al corpo. I presupposti ci sarebbero tutti per il giro tacco, ma ormai

Ho deciso e bevo l' amaro calice fino in fondo.

Intascato il maltolto, che annota diligentemente su un quaderno ( forse la sera fanno la distinta di cassa),

Cominciano i distinguo sulla prestazione: fk senza lingua, rai2 no hai capito male, no digitare, non bacio

Sul petto e resto del corpo ( spiegatemi che senso ha una che pratica bbj e non ti bacio il petto per es., e'

Solo una questione di stronzio...), chiaramente il fratellino non da' segni di vita, ma lei non si preoccupa,

Un po' di bocca e un po' di mano va avanti per il tempo contrattuale, fino a che non senza fatica riesco a

Venire. Lo so, sarei dovuto andarsene, ma oramai avevo pagato e l"ho presa come un'espiazione per i miei

Peccati! Certo che se in giro ci sono certi elementi, vista anche la crisi, ed i soldi non si possono buttare,

Conviene smettere e andare solo da quelle affidabile, senza cercare la novità'.

Io abito in Umbria, ma giro la costa marchigiana x lavoro, questa mi ha preso così' male che ho approfitta-

To di un amico che x sua fortuna e' single per fare una doccia, xche' non riuscivo a sopportare l'odore che

Avevo addosso fino a casa.

GRazie comunque ora che mi sono sfogato va un po' meglio.

Ciao a tutti.

Rossidecio,
mi dispiace tanto per quello che ti è successo ( queste cose non dovrebbero mai succedere, ma queste, ricordiamolo sono sempre mignotte), forse è vero quello che dici ( andare sempre da chi conosciamo ed apprezziamo) ma sai anche che la novità...tira.
Sicuramente ti va un ringraziamento da parte di tutto il forum perchè con la tua race salverai noi tutti da sicura inculata.
Grazie e non scoraggiarsi...quando si cade dalla moto la cosa migliore da fare è risalirci subito...magari con piu' attenzione!!!
:preved:

Index senza spazio:ok:
32896613xx

Fotine

Allegati

• Adriana Lido Di fermo.JPG
    Adriana Lido Di fermo.JPG
    61,7 KB · Visite: 217
  • Adriana Lido Di fermo.2.JPG
    Adriana Lido Di fermo.2.JPG
    40,8 KB · Visite: 240
  • Adriana Lido Di fermo.3.JPG
    Adriana Lido Di fermo.3.JPG
    31 KB · Visite: 218
... ma il forum funziona un po' come il vecchio diario e serve da sfogo quando non

Si ha vicino un amico per scaricarsi, e quindi due righe le scrivo per alleggerire il peso sullo

Stomaco. ...

Verissimo !!!!
Sia nel bene che nel male (purtroppo :pardon:).

... Certo che se in giro ci sono certi elementi, vista anche la crisi, ed i soldi non si possono buttare,

Conviene smettere e andare solo da quelle affidabile, senza cercare la novità'. ...

Ed è proprio per questo che servono le recensioni !!!
Un conto è il feeling che si può instaurare o meno tra Pay e Punter e li ogni volta è un terno al lotto, altro conto è invece questo tipo di comportamento che va sempre segnalato ... LE RECE SERVONO ... SEMPRE !!!

... forse è vero quello che dici ( andare sempre da chi conosciamo ed apprezziamo) ma sai anche che la novità...tira. ...

E qui Bobo con me sfonda un portone spalancato (altro che quello di via Cecchetti :whistle3:).
Come ho già detto altre volte, le fidelizzate servono per guarire le "ferite" che ci facciamo nelle nostro girovagare per Pay. Se vogliamo sono il nostro porto sicuro in cui rifugiarci durante le tempeste, ma poi ... appena il "mare butta al bello", via di nuovo a scorrazzare per i 7 mari in cerca di avventura !!! :w00tmesalia:

Grazie Rossidecio, veramente. Se tutti facessero il loro "compito" questo Forum non solo ci permetterebbe di trovare "quelle brave" ma di risparmiare un sacco di soldi !!!

... GRazie comunque ora che mi sono sfogato va un po' meglio.

Siamo qui anche per questo :wink:.

Ciao DD.

Ciao Rossidecio,
I servizi usufruiti devono essere elencati obbligatoriamente con le sigle come da regolamento valido per tutti. :hi:

Ultima modifica:
Piena solidarietà a Rossidecio.

a proposito la Milf sopracitata é delle parti della costa fermana / maceratese? Mi piacerebbe sapere chi é :)

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-moretina-apena-arivata-pf8r68779922
CITTA DELL'INCONTRO: Lido san tommaso
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: fuck bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina come in foto, fisico tosto ma un po massoso, presenz di pancetta
ATTITUDINE: servizio standard
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scale difficoltose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32896291xx

Trovo la fanciulla su bakeca e decido che la devo "intervistare" in quanto non posso resistere alle foto amatoriali
che pubblica, aggiunte al fatto dell essere "appena arrivata"!

Riceve in una casetta lungomare a sud dei palazzoni di lido san tommaso, un posto molto discreto, dove gli unici sguardi indiscreti sono di anziani o stranieri che se ne fregano di quello per cui sei li. Lei abita da un altra parte e usa la casetta solo per lavorare, infatti arriva accompagnata da un "amico"; entriamo e l appartamentino appare molto spoglio, vuoto di ogni suppellettile, e dopo aver fatto una serie di ripide scale arriviamo al trombodromo: una cameretta triste e un bagno dove nn cè neppure del sapone.

Lei è silenziosa e tutto avviene in maniera asettica, tantè che malgrado l esperienza mi sento un tantino a disagio, cmq saldato l obolo mi spoglio e rimango in mutande sul letto; lei si spoglia ma mi chiede se puo lasciare il pezzo sopra, in quanto dice di avere una brutta cicatrice di cui si vergogna, io ribatto di tirare fuori le tette ma... nisba!
Cmq inizia a strusciarsi, e appena il birillo si gonfia un po mi mette la camicetta e inizia un pompino anche abbastanza gustoso. Io le tolgo le mutandine e le stimolo un po il clitoride; la sua carnagione è molto olivastra e la forma della patata non mi entusiasmano, per cui preferisco fermarmi alla digitalizzazione senza chiedere altro.

Passiamo al trombo, tutto sempre in maniera molto distaccata e silenziosa, la metto a pancia sopra apro le gambe e inizio. Il discorso sembra cambiare, la tipa si scalda e si bagna, trombare le piace e anchio mi diverto.. cambiamo un paio di posizioni con lei sempre abb. partecipe e concludo. Mi pulisce con della carta scottex e vado in bagno dove putroppo nn c'è nemmeno il sapone e quindi devo portarmi a casa l odore di patata sulle mani.

L' incontro è stato molto standard senza nessun addebito, ma anche senza nessun accredito.. la lascerò come opzione secondaria!

Grazie Marco,

metto le foto per completare la tua opera.

donna-cerca-uomo-1388005-2.jpg ----- donna-cerca-uomo-1440779-3.jpg ----- son_19273.jpg

Ho fatto un Pot-Pourri delle foto che usa in vari annunci.

Ciao, DD.

P.S.: Io alla vista "dell'amico" avrei salutato ... ma è un problema mio, di sicuro non inficia in alcun modo l'incontro ... almeno per gli altri :pardon:.

io mi ricordo rece di un anno fa di questa tipa, nuovissima per cui non direi e se non ricordo male le rece non erano granchè positive

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto