Adriana - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-adriana-bellissima-wdfs49235668
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': credo spagnola
ETA': dichiara 22 anni, secondo me sui trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nulla a parte il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI: più o meno tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, abbondante su pancia fianchi e cosce, viso da 6, tette direi vicino ad una terza, cavallona
ATTITUDINE: pessima e sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720839xx

Timbrata qualche giorno fa...
Chiamata verso sera per richiedere conformità a foto, servizi e disponibilità mi risponde con dolcezza e gentilezza dicendomi che è lei quella della foto e che è libera...
Mi reco quindi in quel di via Trombi. Mi apre la porta una ragazza alta e bionda che però secondo me non ha nulla a che fare con le foto. Mi da un bacio a stampa e mi chiede se sono interessato a farlo con il/la collega trans.
Sinceramente avevo voglia di andarmene perché non è che esteticamente mi attizzasse più di tanto, ma ormai che ero li decido tra me e me di provare pensando che comunque la faccia da maiala prometteva bene... Errore!
A parte che ero appena uscito dalla doccia e lei mi lava per 10 minuti l'attrezzo... Poi passiamo in camera dove praticamente mi nega il FK promesso adducendo la scusa del fumo... Già smontato le dico: "ok... Ora però almeno fammi stare bene..." e lei: "Ma certo tessoro!"... Al che inizia un BBj di 30 secondi senza affondare e mi incappuccia nonostante la mia faccia allibita... Non ho nemmeno voglia di protestare...
Passiamo al trombo in un paio di posizioni e vengo il prima possibile (visto che continuava a stressare di fare piano) a pecos.... Esperienza pessima!

Naturalmente è tutto un sogno... anzi un incubo....
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.723
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
figurine fake 7804dd4b8efd846306b7ff3ca34807fc.upload.jpg afdf4fb2873069da97662a47678c955a.upload.jpg e9376dc3e363bba26b68fa463d20b4d9.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Commenta
Alto