ADRIANA NEW NEW A PIACENZA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://piacenza.boxannunci.com/annuncio ... 77831.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non E' quella delle foto,
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 5 piu' per la bellezza che per il pompino
RECENSIONE:
Contattata per telefono verso le 12,30 di notte risponde ci si accorda per l'incontro 15 min più tardi,
trovandomi in zona ed in preda da una voglia di topa irrefrenabile contatto tutte le girls di pc disponibili dopo la mezzanotte e al primo colpo mi risponde Adriana .... lei riceve in un appartamento primo piano zona ospedale' diciamo che l'entrata non è il massimo della privacy e l'appartamento è appena decente......appena la vedo mi vien voglia di ringraziare e salutarla (40 anni circa rotondetta bassina capello castano lungo faccia da messicana....) ma l'orario è quello che è ...la voglia è tanta il tempo è tiranno le donzelle non rispondono...diciamo che ho fatto 2 conti e chiedo se va bene un cinquantino per un bj ben fatto , lei mi dice subito va bene!...., cosa faccio? resto?.....resto! mi tolgo gli splip mi sdraio sul divano chiudo gli occhi e lascio fare.....
che dire il bj non è neanche malaccio ...pero' grande aiuto dalle mani...non dico niente cerco di immaginare sharon stone e vengo copioso...
baci e abbracci

Reaction score
144
[spoiler:hvqhba96][attachment=0:hvqhba96]Adriana.jpg[/attachment:hvqhba96][/spoiler:hvqhba96]

Allegati

• Adriana.jpg
    Adriana.jpg
    26 KB · Visite: 338
Commenta
Alto