Adriana - Padova- IncontirK

Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18

  • CITTA DELL'INCONTRO: Padova

  • NOME INSERZIONISTA: Adriana

  • NAZIONALITA': italiana (veneta)

  • ETA': 45-50

  • CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma di qualche anno fa

  • SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1, no fk, RAI2 non richiesto.

  • RATE DI PARTENZA: 50

  • RATE CONCORDATO: 80

  • DESCRIZIONE FISICA: seno grande ma rilassato, fisico appesantito, viso discutibile.

  • ATTITUDINE: buona

  • REPERIBILITA': ottima

  • INDEX: 33120692xx

  • BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, riceve al piano terra.

  • LA MIA ESPERIENZA:
Causa crisi ho quasi del tutto abbandonato l’attività di punter ma ogni tanto ritorno al vecchio vizio. Questa volta ho voluto provare qualcosa di nuovo e l’occhio mi è caduto sulle tettone della signora in questione. Breve telefonata esplorativa e mi risponde una voce gentile e disponibile per cui decido di testare con mano. Mi faccio dare le coordinate (riceve in zona Plebiscito) con l’accordo di richiamarla quando sono in zona. Arrivo al luogo designato, posto tranquillo e facile da raggiungere, richiamo ma mi risponde una voce più roca e bassa, chiaramente non è la stessa di prima. Un po’ perplesso decido di andare comunque fino in fondo e mi presento alla porta indicata. Mi apre una mora riccia sui 45 con una buona quarta ma non è certamente quella delle foto. Appena glielo faccio notare questa mi risponde tranquilla: “Ah, ma tu stai cercando la mia amica tettona. Aspetta che te la chiamo”. Mentre aspetto mi spiega che lavorano in due nello stesso posto, a volte anche con lo stesso numero e che volendo si può fare una cosa a tre. Declino gentilmente l’offerta, non è che la cosa mi attizzi più di tanto. Compare l’amica e con moderato sollievo constato che è quella delle foto anche se con qualche anno e qualche chilo in più. In ogni caso le mature morbidose non mi dispiacciono per cui si passa in camera da letto. Rapida contrattazione e ci accordiamo per 80; lei partirebbe da 50 ma preferisco evitare l’effetto macchinetta e avere qualcosa di più tranquillo. Passaggio in bagno per le pulizie di rito con asciugamano pulito gentilmente offerto e si comincia. Si lascia accarezzare, succhiare ed apprezza abbastanza il daty, passerona curata stile prato inglese. Poi mi fa stendere supino, comincia a succhiarmi i capezzoli mentre con la mano si lavora l’amico, che però non ha bisogno di incoraggiamenti, e subito lo gomma. Alla mia debole protesta risponde tranquilla: “La sicurezza prima di tutto”. Vabbè, ormai è andata, la lascio per alcuni minuti al suo lavoro di bocca eseguito con consumato mestiere poi la faccio mettere doggy style e comincio i lavori in galleria mentre le mie mani si divertono con le tettone. Lei condisce il tutto con mugolii chiaramente recitati ma non fa niente. Infine la rigiro e la stantuffo alla missionaria fino alla scarica finale. Mentre mi riposo lei mi pulisce il birillo con una salvietta. Mi rivesto, quattro chiacchere e mi offre pure il caffè poi saluti baci abbracci. Sinceramente ero partito dubbioso temendo una fregatura, ma fortunatamente è stata una mezz’ora di scopata senza pensieri. Lei non è certamente una bellezza, non è neanche una tigre del materasso, procedura standard tutto coperto, ma è simpatica e il suo onesto lavoro lo sa fare.
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
  • conformita' all'annuncio: foto sue, ma di qualche anno fa
...constato che è quella delle foto anche se con qualche anno e qualche chilo in più.

Sancho sei proprio sicuro?
No, perché sei sicuro ti informo che hai trombato con Kelly Madison e allora ti faccio i miei complimenti...

Forse è una che le assomiglia... che dici?
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Sancho sei proprio sicuro? No, perché sei sicuro ti informo che hai trombato con Kelly Madison e allora ti faccio i miei complimenti... Forse è una che le assomiglia... che dici? :bye:
Come fisionomista non valgo un granchè, eh :pardon: Diciamo che ci assomiglia, solo con qualche chilo di troppo.:unknw: Ok, mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono...ora scusatemi vado a morire in un angolo...:hang3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto