Adriana - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...bellissima-bulgara____bionda-con-s9k469604257
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 2do piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34950927xx

LA MIA RECENSIONE:
Vicolo MAROTTA.. avevo voglia di esplorare il secondo piano del mitico vicolo, dopo avere sognato Erika (già recensita) su suo consiglio cerco e chiamo Adriana. Lei simpatica al cellulare disponibile con un accento milanese/bulgaro (è stata al nord per tanti anni), fissiamo appuntamento e vado a trovarla dopo mezzora.
Mi apre in lingerie sexy su due tacchi da 15 che la facevano altissima, che per fortuna si toglie poco dopo, è alta 170 circa al naturale. Mi propone 50 rose mezzora 70 con preliminare naturale. opto per la seconda. Buon bbj non straordinario ma passabile tette minute ma pelle profumata e passera dolcissima.. Una serie di posizioni che si concludono con la pecora su di un culo sodo e pieno.. vengo nel gommino.. chiacchierata piacevole dopo molto disponibile e simpatica.. esperienza positiva non penso però di tornarci non è ne abbastanza porca ne abbastanza dolce.. ordinaria ma in un mondo di fregature e di poca professionalità lei è onesta e disponibile.. buon sogno..

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 483
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,8 KB · Visite: 483
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,3 KB · Visite: 456
Sensualissima bionda - Palermo - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9834-9835-¸¸¸¸-2qca77898583
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22 ...forse qualcosina in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1 , 69 ecc...
SERVIZI USUFRUITI: BJ , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: è lei la ragazza della foto, anzi più alta da quello che si vede in foto
ATTITUDINE: Ottima, non meccanica e molto simpatica
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano a piedi, difficilissimo trovare parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950927xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio avevo proprio bisogno di un pò di relax, avevo puntato questa ragazza da un pò, i suoi riccioli biondi mi attizzavano...
La chiamo e per telefono è stata carinissima, mi ha dato l'indirizzo e sono volato da lei.
L'appartamento è in una traversa ai 4 canti, quindi trovare posteggio è davvero difficile, in più vi aspetta una scalinata da urlo.
Arrivato, lei mi apre in intimo, la stanza è carina e molto pulita, regalino durante il social time (50 rose meritate) e subito a letto.
Nuda è davvero bella e dalle foto sembra più bassina, ha una bella passera depilata e profumata, gode piacevolmente e succhia al coperto.
Poi mi ha cavalcato, facendomi strizzare le sue tettine (davvero piccole e un pò vuote) e mi ha fatto godere.
Devo dire che è stata un esperienza piacevole e rilassante, lei è molto piacevole.
Spero di aver fatto una buona recensione, ciao

Grazie collega! Sembra molto carina. Che tu sappia fa anche bbj? Ho visto che nell'elenco dei servizi non c'è, ma tu hai chiesto?

Io, sinceramente, non amo chiedere!
Se parte mettendomi in gommino, non sto li a farmi tante paronoie, mi godo il momento e stop! ;)

Ha ragione Goac2012... soren parla di rate da 50... mentre si capisce che lo fa con 70 dalla rece precedente :rtfm:
no, non sono distratto, anzi è il contrario! siccome avevo letto che lo faceva in quella precedente di brumbrum ed invece soren nei servizi non lo riporta, mi chiedevo se avesse smesso di farlo! :prankster2:

Ha ragione Goac2012... soren parla di rate da 50... mentre si capisce che lo fa con 70 dalla rece precedente :rtfm:

In effetti la prima rece era chiarissima. Nella seconda tra i servizi offerti non c'era bbj ma solo bj. Il collega ha comunque spiegato che non ha chiesto ed è stato subito "gommato". Nella rece aveva scritto: "Nuda è davvero bella e dalle foto sembra più bassina, ha una bella passera depilata e profumata, gode piacevolmente e succhia al coperto". Sembra una descrizione... Il dubbio che non facesse più bbj mi era venuto. Ma adesso è tutto chiaro.

chiamata adesso per un possibile incontro incontro domani, compenso chiesto per 1 ora 100 - no bacio in bocca, no cim, no anal, non fa niente di tutto questo

le recensioni che ho letto in questa pagina non mi sembrano malaccio, sono perplesso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto