SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :www.toptransitalia.it
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA: Adriana paulett
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 2 BBJ
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA:FISICA: PICCOLINA , BEN PROPORZIONATA, BELLISSIMO VISO,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32918494XX
LA MIA RECENSIONE: Ieri x la prima volta ho deciso di andare con un trans è ho scelto la bellissima ADRIANA PAULETT..... ero super agitato perchè era la prima volta, la chiamo e mi risponde subito, bellissima voce. Come arrivo a Treviso la chiamo subito e mi da le indicazioni per arrivare a casa sua. Il condominio è giallo e si chiama come lei, mi dice che si trova al secondo piano... salgo le scale e mi aspetta dietro la porta, ragazzi che vista è proprio bella come da foto. E' molto gentile gli dico che è la mia prima volta e lei mi risp di stare tranquillo che c'è sempre una prima volta cmq, andiamo in camera sua c'è un bellissimo specchio veramente tanta roba hahaha, cmq concordiamo x 100 una cosa molto tranquilla, e sopratutto gli dico che sono attivo. Inizia a baciarmi sul collo il mio bambino è subito cresciuto alla grande, subito dopo inizia con un bbj di circa 10 minuti giustamente coperto, nn resisto più la butto sopra il letto e inizio a pomaparla a pecora una mano sul seno e con l'altra la mastur..... quanto ha cantato ahahahha.... dopo una 20 di minuti gli vengo dentro giustamente tutto in sicurezza.... e mi dice subito che ha gradito molto... e mi fà un bel complimento, ma quanto c'è l'hai duro ahahahhaha bellissimo.
Cmq iniziamo a parlare un pò qualche bacio e dopo un pò mi si alza di nuovo... ragazzi m ha regalato un altro giro. me la prendo e me la sono pompata davanti allo specchio poi dopo a pecos di nuovo e mission... e mi ha chiesto lei stessa a venirgli dentro. Ragazzi ottima esperienza penso di tornarci alla grande
RIFERIMENTO INTERNET :www.toptransitalia.it
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA: Adriana paulett
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 2 BBJ
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA:FISICA: PICCOLINA , BEN PROPORZIONATA, BELLISSIMO VISO,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32918494XX
LA MIA RECENSIONE: Ieri x la prima volta ho deciso di andare con un trans è ho scelto la bellissima ADRIANA PAULETT..... ero super agitato perchè era la prima volta, la chiamo e mi risponde subito, bellissima voce. Come arrivo a Treviso la chiamo subito e mi da le indicazioni per arrivare a casa sua. Il condominio è giallo e si chiama come lei, mi dice che si trova al secondo piano... salgo le scale e mi aspetta dietro la porta, ragazzi che vista è proprio bella come da foto. E' molto gentile gli dico che è la mia prima volta e lei mi risp di stare tranquillo che c'è sempre una prima volta cmq, andiamo in camera sua c'è un bellissimo specchio veramente tanta roba hahaha, cmq concordiamo x 100 una cosa molto tranquilla, e sopratutto gli dico che sono attivo. Inizia a baciarmi sul collo il mio bambino è subito cresciuto alla grande, subito dopo inizia con un bbj di circa 10 minuti giustamente coperto, nn resisto più la butto sopra il letto e inizio a pomaparla a pecora una mano sul seno e con l'altra la mastur..... quanto ha cantato ahahahha.... dopo una 20 di minuti gli vengo dentro giustamente tutto in sicurezza.... e mi dice subito che ha gradito molto... e mi fà un bel complimento, ma quanto c'è l'hai duro ahahahhaha bellissimo.
Cmq iniziamo a parlare un pò qualche bacio e dopo un pò mi si alza di nuovo... ragazzi m ha regalato un altro giro. me la prendo e me la sono pompata davanti allo specchio poi dopo a pecos di nuovo e mission... e mi ha chiesto lei stessa a venirgli dentro. Ragazzi ottima esperienza penso di tornarci alla grande