Adriana - Piacenza - Moscarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=6815
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Sud America (secondo me Perù)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1 all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6,5 (per l'età)

RECENSIONE:
Riceve vicino a barriera Torino nella stessa location di certa Bibi stesso sito. Non volevo spendere più di 50 e Bibi era disponibile al rate. L'ora era tarda: 23.00 circa. Chiamo e mi risponde la Bibi, salgo e mi ritrovo un'altra persona che mi dice che la titolare era uscita (palle, era nell'altra stanza) e che avrebbe potuto sostituirla. Di solito questi cambi mi lasciano perplesso e tendo ad andare via, tuttavia propongo 50 e lei accetta. La ragazza è giovane, poche tette (il vestito inganna), culetto discreto e un bel sorriso. Non amo particolarmente le sud americane, ma in questo caso ho fatto un'eccezione. Lei non è molto partecipativa, ma è giovane e un poco timida e quindi l'insieme è ok. Tutto covered, rai 1, secondo me ok daty (anche se non provato), lei si bagna parecchio e dà l'idea che le piaccia. Senza lode e senza infamia voto 6 + 0,5 per l'età. Ok solo per 50 roselline, per 70 come richiesto c'è di meglio nelle vicinanze.
Come prima rece spero di aver dato il mio contributo.

Non ho chiesto, non sono un cultore.
Ma sai, di solito il vil denaro apre tante porte...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto