RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:1mvgfzat]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/adriana%20red-girls-accompagnatrice--ODI4Mi03OTI1NGY_.html[/uri:1mvgfzat]
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: adriana
NAZIONALITA': ungherese mi pare
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: normali, non richiesti anale o orale non protetto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, supertettona
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: premetto che risale a un paio di anni fa, ho rivisto dopo un po' l'annuncio e mi sono ricordato dell'esperienza
riceveva in una zona diversa, carlo farini, all'ultimo piano di un vecchio palazzo, nell'appartamento c'era un'altra ragazza che non ricordo, mi ha ricevuto con una maglietta lunga che metteva in evidenza l'enorme seno, mi ha fatto accomodare in un letto un po' "da battaglia", diverse posizioni, dopo un po' ha cominciato "ma non vieni?", parla italiano a sufficienza
che dire, a livello tette tra le più belle che abbia visto , non mi pare di ricordarmene male come corpo, ma non è stata troppo partecipativa, forse perché fa ogni tanto la pendolare tra ungheria e italia, tipo mordi e fuggi (con gli euro...)
non penso di tornare stavolta
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: adriana
NAZIONALITA': ungherese mi pare
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: normali, non richiesti anale o orale non protetto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, supertettona
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: premetto che risale a un paio di anni fa, ho rivisto dopo un po' l'annuncio e mi sono ricordato dell'esperienza
riceveva in una zona diversa, carlo farini, all'ultimo piano di un vecchio palazzo, nell'appartamento c'era un'altra ragazza che non ricordo, mi ha ricevuto con una maglietta lunga che metteva in evidenza l'enorme seno, mi ha fatto accomodare in un letto un po' "da battaglia", diverse posizioni, dopo un po' ha cominciato "ma non vieni?", parla italiano a sufficienza
che dire, a livello tette tra le più belle che abbia visto , non mi pare di ricordarmene male come corpo, ma non è stata troppo partecipativa, forse perché fa ogni tanto la pendolare tra ungheria e italia, tipo mordi e fuggi (con gli euro...)
non penso di tornare stavolta