ADRIANA - RESCALDINA (MI) - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-q6fr9092829
CITTA DELL'INCONTRO: Rescaldina
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA':
ETA': 30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto tette nature
ATTITUDINE: niente di che
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti
Telefono alla tipa ed è molto simpatica, chiedo rate ...... si parte da 80 non sono molto convinto :mda: :mda: :mda: .........
aspetto un po la richiamo le dico "non c'è un bancomat che funziona ho solo 50" :good: :good: :good: accetta.

La casa è sulla provinciale che da Rescaldina va a Saronno, dopo lo spaccio bassetti.

entro mi trovo la tipa che potrebbe essere quella delle foto, anche se la faccia purtroppo non è all'altezza del resto, in particolari la dentatura è abbastanza sporgente, le tette sono naturali, piccole e un pò soggette alla forza di gravità.
Chiariamo subito il rate e lei mi assicura che non abbasserà le prestazioni.
Prestazioni purtroppo direi senza lode, tutto coperto, niente baci, niente daty, niente........
Pompino come ho detto coperto fatto abbastanza bene con buona degustazione fino in fondo all'asta, i gioielli non sono stati sfiorati.
Dopo 5 minuti mi chiede in che posizione voglio scopare, scelgo lei sopra altri 5 minuti e chiudo la pratica.
Tra entrata in casa, lavaggio prima e dopo, pratica e risalita in macchina sono passati 25 minuti, i telefoni erano spenti e lei cerca di fidelizzare il cliente ripetendo spesso che conoscendoci sarà sempre meglio.
Io non ritorno

3

Alto