RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/adriana-girls-accompagnatrice--MTE0NDgtNzk2YWU5.html
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:adriana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty, leggero fk, bj
RATE DI PARTENZA: ha sparato 200km/ora
RATE CONCORDATO: ovviamente 100 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: Buona come da fotografie
ATTITUDINE: troppo standard
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
A causa dei problemi del mio compiuter, della mia scarsa loquacità e del fatto ke probabilmente a metà mese se ne adraà nn mi dilugherò troppo. Ragazza carina, piccolina come da fotografie anke se ora bionda, mento un po pronunciato tipo Julio Ceasar portiere. Appartamento carino in un mega commplesso zona Via Veneto. Lei carina anke se spara un 200 km/ora ma subito dimezza la velocità, parla pokissimo italiano ma si impenga nn creando grossi problemi di comprensione. Prestazione standard. Fk ke io adoro appena accenato, bj buono ma coperto quindi un po delundente, posizioni canonike con aggiunte di una lei sopra girata di skiena ke merita di essere menzionata. Risultato, nn c torno ma intanto se ne sarà gia andata.
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:adriana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty, leggero fk, bj
RATE DI PARTENZA: ha sparato 200km/ora
RATE CONCORDATO: ovviamente 100 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: Buona come da fotografie
ATTITUDINE: troppo standard
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
A causa dei problemi del mio compiuter, della mia scarsa loquacità e del fatto ke probabilmente a metà mese se ne adraà nn mi dilugherò troppo. Ragazza carina, piccolina come da fotografie anke se ora bionda, mento un po pronunciato tipo Julio Ceasar portiere. Appartamento carino in un mega commplesso zona Via Veneto. Lei carina anke se spara un 200 km/ora ma subito dimezza la velocità, parla pokissimo italiano ma si impenga nn creando grossi problemi di comprensione. Prestazione standard. Fk ke io adoro appena accenato, bj buono ma coperto quindi un po delundente, posizioni canonike con aggiunte di una lei sopra girata di skiena ke merita di essere menzionata. Risultato, nn c torno ma intanto se ne sarà gia andata.