Adriana - Rovato (BS) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: ADRIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-prima-volta-sypa61814978
CITTA
DELL'INCONTRO: Rovato (BS)
NAZIONALITA': Colombiana (o spagnola??)
ETA': Milf-dichiara 33-almeno 45..spero non troppi di più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale..
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70..
COMPENSO CONCORDATO: 50 sperando che non accettasse e invece..
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti..
DESCRIZIONE FISICA: milf stagionata..magra..viso anonimo..seno molle..parecchie smagliature...
ATTITUDINE: abbastanza pudica ma ci mette impegno..
REPERIBILITA': ottima..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale..
INDEX RICERCHE: 36697035xx

PREAMBOLO
Serata da passare con gli amici..ma ho un’ora di tempo libero..che faccio? ovvio,controllo sul cell. gli annunci bakeka a Rovato..mi ispira il fatto che dica di essere colombiana..che bei ricordi con queste girls latine..parto in mission con la speranza di….l’avessi mai fatto..

ILCONTATTO
Al telefono è simpatica..insisto per sapere se le foto sono le sue..mi dice disi ma che sono di qualche anno fa, che ora ha 33 anni (si, per gamba…)..che è comunque magra..di passare che se non mi va posso andarmene senza problemi…pur sapendo che andavo contro ad una fregatura non mi sono trattenuto..

LA LOCATION
A Rovato..posto abbastanza tranquillo e antisgamo..istruzioni molto precise….scoprirò poi che con lo stesso numero si alternano varie donne/ragazze e che questa Adriana è in partenza..io non sono stato fortunato nello scegliere il giorno..

FACCIA A FACCIA
Zio cantante..mi apre sta milf magra,di altezza circa 1,65..dal viso anonimo e vecchio..pettinata come una nonnina..dal seno voluttuoso ma che appena esce dal reggiseno cade a terra..dalla pelle flaccida e piena di smagliature..vorrei scrivere che me ne sono andato ma non è stato così purtroppo..ho detto che avevo solo 50, speravo di salvarmi, ha accettato comunque..

INSIEME
Ormai il danno era fatto..pensando a tutt’altro ed in particolare sognando di essere con qualche bella girl mi sono rotolato con questa zietta un po’ nel letto..per fortuna non ha concesso fk..il bj è stato coperto e fatto bene..il birillone ha tenuto..poi le classiche posizioni ma non ero preso bene io, figuriamoci lei..che comunque ha finto come e meglio di un’attrice..da segnalare patatina nature pelosa old style e a completare l’opera finale nel fazzolettino di carta..

A BOCCE FERME
Una mission che non era da fare..con nulla da salvare…..e a chi mi chiede “perché ti sei fermato?”..rispondo che me lo sto ancora chiedendo anch’io……

Ma te, bestiaccia...
Ieri non mi avevi detto che se eran foto fake giravi i tacchi e te ne andavi?????????????????
Madò...

dopo questa potremmo aprire una rubrica simile a "Diprè per il sociale", la chiameremo "Diffidato per il sociale" :rofl:

Grazie..come beneficenza sono riuscito a fare anche di peggio:punish:..ma non vi racconto cosa ho fatto due settimane fa altrimenti mi bannate dal forum..altro che incallito punter..:lol:

è no Diffi, non puoi lanciare il sasso nello stagno e poi far finta di nulla. mo racconti, su, su (magari nel Baretto, altrimenti qui gli admin giustamente dicono che siamo OT) :D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto