ADRIANA - SESTRI LEVANTE (GE) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19034
CITTA DELL'INCONTRO:sestri levante
NOME INSERZIONISTA:adriana
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': indefinibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari!
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: non so
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: un fusto di benzina
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA: attratto dalla foto che metteva in risalto due belle tettone naturali mi reco fiducioso
all'appuntamento pregustando ogni maialata con quel ben di Dio...mai speranza ando' piu' delusa! mi apre la porta, nella quasi totale oscurità, (l'ambiente era rischiarato in pieno pomeriggio dalla luce fioca della tv e le tapparelle
completamente abbassate) un cinghialotto che dall'alto del suo metro e venti prova a convincermi a rimanere :shok: .Aldilà della statura devo far presente che sarà pesata ad essere ottimisti almeno 80 Kg.ed in più
la pelle era tutta a macchie tipo vitiligine...a quel punto ho innestato la retro e ho sgommato a gambe levate!
Ps: riceve in via fico a sestri l. in un monolocale con amica chiusa nel cesso per rispettare la privacy dell'incontro!
Voleva presentarmela ma ho preferito fermarmi ai primi danni...chissà che altro animale saltava fuori :preved:
saluti e alla prox (speriamo migliore)
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: rece ADRIANA girl piccoletrasgressioni

bordinki ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:3j480jns]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:3j480jns]
 
Commenta
Alto