Z
zeddicus
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci2.com/girls/adria ... 45394.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'annuncio è più magra
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, di corpo un po' grossetta ma soda
ATTITUDINE: gentile, non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX: 3801845XXX
LA MIA ESPERIENZA:
Era tutto il giorno che avevo intenzione di fare un dannetto, e la vittoria dell'Inter nel derby mi ha dato la spinta
Appena dopo il fischio finale ho preso il tel in mano e mi sono attivato.
Avevo già fatto numerose telefonate nel pomeriggio, le quali mi hanno dato una triste impressione del panorama loft del vicentino. Mi son deciso e ho chiamato allora questa presunta argentina - per me è Colombiana - gentile ed educata al telefono, e mi son recato in viale Trieste.
Il menu del giorno prevedeva un pasto per 70 rose, senza possibilità di extra. Ho accettato ed eccoci arrivati al dunque.
Intanto la ragazza probabilmente è quella della foto, ma con 10 kili in più. Tutti kili di arrapamento perché ben soda, due belle tettone calde, in una parola: bòna
un po' di panza non mi dà certo fastidio.
Il viso abbastanza carino, niente di eccezionale ma le latine mi fanno sangue.
Ci siam fatti un po' di carezze per scaldarci, niente FK solo un po' di bacio senza lingua, poi una fellatio coperta eseguita in profondità e con calma. A seguire Rai1 missionaria e pecorina; una bella patatina stretta, non sembra neanche quella di una professionista, e mi ha lasciato andare con calma senza fare movimenti di bacino per
accorciare la durata del rapporto e senza emettere alcun mugolìo fasullo.
Una volta finito abbiam fatto quattro chiacchiere, e con gentilezza ci siamo salutati.
In definitiva ottimo rapporto qualità prezzo, belle tette, nessuna fretta, mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito.
Speravo solo che fosse un po' più porcella, con BJ scoperto o FK profondo anche dietro un compenso maggiorato.

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'annuncio è più magra
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, di corpo un po' grossetta ma soda
ATTITUDINE: gentile, non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX: 3801845XXX
LA MIA ESPERIENZA:
Era tutto il giorno che avevo intenzione di fare un dannetto, e la vittoria dell'Inter nel derby mi ha dato la spinta

Avevo già fatto numerose telefonate nel pomeriggio, le quali mi hanno dato una triste impressione del panorama loft del vicentino. Mi son deciso e ho chiamato allora questa presunta argentina - per me è Colombiana - gentile ed educata al telefono, e mi son recato in viale Trieste.
Il menu del giorno prevedeva un pasto per 70 rose, senza possibilità di extra. Ho accettato ed eccoci arrivati al dunque.
Intanto la ragazza probabilmente è quella della foto, ma con 10 kili in più. Tutti kili di arrapamento perché ben soda, due belle tettone calde, in una parola: bòna

Il viso abbastanza carino, niente di eccezionale ma le latine mi fanno sangue.
Ci siam fatti un po' di carezze per scaldarci, niente FK solo un po' di bacio senza lingua, poi una fellatio coperta eseguita in profondità e con calma. A seguire Rai1 missionaria e pecorina; una bella patatina stretta, non sembra neanche quella di una professionista, e mi ha lasciato andare con calma senza fare movimenti di bacino per
accorciare la durata del rapporto e senza emettere alcun mugolìo fasullo.
Una volta finito abbiam fatto quattro chiacchiere, e con gentilezza ci siamo salutati.
In definitiva ottimo rapporto qualità prezzo, belle tette, nessuna fretta, mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito.
Speravo solo che fosse un po' più porcella, con BJ scoperto o FK profondo anche dietro un compenso maggiorato.