Adriatica vicino campaza

Reaction score
10
Ci sono sempre 3 o 4 ragazze dell est. Io ho testato la bionda, velocita urbana buon servizio, è anche simpatica e a mio avviso molto carina...
LOVE

non hanno una casetta dove andare?

sarà un po0 OT, in ogni modo segnalo la presenza di tipe di colore nella zona industriale di Cervia, alcune notevoli... 30€... wow

La cetta nn ce l hanno, ti propongono l alberghetto.... Le negrette sarebbero state interessanti, ma ora sono in trasferta sono a Rosignano....

Qual'è la zona industriale di Cervia? Montaletto di Cervia? L'interno delle vie o lungo la strada che va a Cesena dopo il semaforo dell'adriatica?
ciao
Rob :good:

Io le ho viste nelle prime parallele che costeggiano l'Adriatica dalla parte del paese, fino a Pinarella.

rob0734 ha scritto:
Qual'e' la zona industriale di Cervia? Montaletto di Cervia? L'interno delle vie o lungo la strada che va a Cesena dopo il semaforo dell'adriatica?
ciao

via "famoso locale di milano marittima" + "piccolo animale in una favola assieme alla cicala"
io faccio solo loft... si scopa meglio e nonostante la base di partenza il rapporto prezzo/prestazioni è migliore
ma una scampagnata con una bella color come qualcuna di qualche sera fa mi attizza sempre d+

Ciao Ciulin!!!! A giudicare dall'amico che ha provato recentemente piu' volte le nerette...VAI VAI!!! :good:
Vicino alla campaza ho provato Alina, quella dai capelli corti, rece poco più indietro. Collegamento alla pagina web non disponibile
...Clip....

Ieri sera all'altezza della zona industriale di Cervia, ho intervistato Selena una neretta giovane e carina con un bel vestitino bianco all'altezza del sedere dove si intravedevano mutandine con pizzo nero.
Come prima volta abbiamo optato per una pompa con leccate di palle e un po' dell'asta per trenta passi. Mi ha anche detto che fa Rai 2 per una velocità urbana.
Ciao

intercettata una bionda notevole vicino alla Campaza le ho chiesto se faceva anche a casa ma lei ha risposto che la sua casa è lontana, siccome la macchina mi è un tantino scomoda mi ha proposto di farlo fuori e di andare a PIEDI!!! :shok:
Mi dispiace ma a piedi non ci vado ..... e poi non ho capito bene....ma cosa fà si stende sul cofano? mah .... io ho passato ma lei era bona!!! :punish:

XPE012 ha scritto:
intercettata una bionda notevole vicino alla Campaza le ho chiesto se faceva anche a casa ma lei ha risposto che la sua casa e' lontana, siccome la macchina mi e' un tantino scomoda mi ha proposto di farlo fuori e di andare a PIEDI!!! :shok:
Mi dispiace ma a piedi non ci vado ..... e poi non ho capito bene....ma cosa fà si stende sul cofano? mah .... io ho passato ma lei era bona!!! :punish:

beh, XPE012 ... probabilmente ti avrebbe proposto una pecorina in piedi!! :w00tmesalia:
o al massimo, se veramente è bona, mi ci sarei messo io sul cofano ... con lei sopra!!! :spiteful: a costo di ustionarmi il popò!!!! :heat:
:bye:

Indietro
Alto