Affascinante bambolina - Sassari - L'occasione Sardegna

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Salomè
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.loccasionesardegna.it/incluse/DB/PEformVisualizza.php?ids=70155
CITTA DELL'INCONTRO: SS
NAZIONALITA': dice argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1, cob
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60 ( non avevo altro )
DURATA DELL'INCONTRO: mezz' oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: bella tipa, 170 circa, mulatta, terza seno, bel culo che non concede, sorridente e gentile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846253xx

LA MIA RECENSIONE:

Tra i vari annunci presenti qualche sera fa decido di chiamare questa ragazza. La scelta non è vastissima comunque chiamo e mi risponde una bella voce gentile che mi dice via e numero civico. "Arrivo subito" - le dico - ed infatti dopo venti minuti sono nella zona alta di ss, nella via dove lei riceve. La richiamo ed apre, entro nel portone, arrivo al primo piano ed entro nell' appartamento: lei è una bella figa come nelle foto, sorridente, con tacchi, reggiseno e perizoma bel seno e gran culo invitante! Saluti di rito e ci dirigiamo in camera da letto. Contrattazioni e poi lavaggi in bagno con lei che si lava la patata nel bidet e poi si dedica al lavaggio del mio cazzo che risponde subito sull' attenti! Ritorniamo in camera e lei parte subito con l' incapucciamento. Qui inizia un buon pompaggio lento con lei che mi guarda dritto negli occhi e pompa e ripompa poi lo prende e se lo sbatte un pò sulle guancie e poi lo riciuccia con grande esperienza. Con la lingua sale dalle palle alla punta e viceversa....Ottimo il pompino di Salomè :prankster2: (peccato che scoperto non lo faccia). E' giunto il momento di scopare e le chiedo di mettersi a pecora: la visione del suo culo è ottima ( non lo concede eh), lo infilo e spingo spingo stringendole i fianchi. Lei si abbassa sempre più con il viso contro il cuscino ed io affondo i colpi sentendo anche i suoi gemiti di sicuro finti. Cambiamo posizione con io sopra di lei e con le sue gambe dietro la mia schiena, spingo e rispingo con lei che mi sbacciucchia il collo e mi guarda con i suoi grandi occhi: "voglio sborrarti le tette" le dico, "certo tesssoro" mi fa lei! Lo tolgo e lei mi scapuccia, sega per 10 secondi ed esplodo in una copiosa sborrata che sorprende sia lei che me :w00t: Sorrisi di circostanza e ci fiondiamo di nuovo in bagno per un altro lavaggio. Mi rivesto, penso che sia stata una buona esperienza addirittura forse da ripetere. Ciaoooooooo
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #3
foro1.jpg foto.jpg
 
Commenta
Alto