Affascinante morettina - Bakeka/RDC - Bologna

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:d9 ... clnk&gl=it
http://209.85.129.132/search?q=cache:Uo ... clnk&gl=it)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': sud america
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: apparentemente tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: milf abbastanza laida, forme da pallone da rugby appoggiato verticalmente. panza, cellulite, seno abbondante molto cadente.
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': 10 e lode

LA MIA ESPERIENZA:
era da un tot che vedevo il suo annuncio su bakekaincontri, e mi sono finalmente deciso ad andarla a visitare. riceve in via marco emilio lepido, facile parcheggio, zona un pò troppo in vista ma tollerabile. libera al mio arrivo, salgo al secondo piano ed entro. la vista non è delle migliori, sembra un pallone da rugby sistemato a terra in attesa di un calcio piazzato. soppeso se valga la pena proporle un bbbbj + rai + cim finale alla TU e prima che potessi proferire parola mi spara TU x 3!!! non sapevo se ridere, piangere, arrabbiarmi, strapparmi i capelli o farmi venire una crisi epilettica. opto per un calmo ma fermo diniego, senza fare sceneggiate. si inalbera e, con inequivocabile fiatella etilica mi chiede quanto voglio spendere. le spiego sinteticamente che non ci siamo proprio, vabbè le foto non proprio rispondenti al vero, ma così è troppo, e che è decisamente meglio che me ne vada data la mancanza di presupposti per rimanere. si inalbera ancora di più e, parandosi davanti alla porta della camera da letto per impedirmi di uscire ribadisce la litania, quanto vuoi spendere? ribadisco che voglio andarmene e si appoggia ancor di più alla porta per impedirmelo. ulteriore alitata etilica, ulteriore richiesta di quanto voglio spendere e ulteriore pressione sulla porta per richiuderla. le dico che è proprio il momento che me ne vada e cerco di aprire la porta, ma lei ci piazza sopra anche la seconda mano. non mi rimane che tirare decisamente più forte la porta, spostando di peso la losca figura, dirigermi verso l'uscita facendo un tagliafuori degno dei migliori rimbalzisti NBA, incastrare il piede tra lo stipite e la porta per impedirle di richiuderla. per conquistare l'agognato pianerottolo debbo ulteriormente forzare l'apertura del portone dell'appartamento, e finalmente riesco ad uscire dalla trappola.
attenzione, facilissimo entrare molto meno uscire.

Allegati

• morettina.zip
    103,7 KB · Visite: 119
Reaction score
15
:biggrin: è sempre uno spettacolo leggerti :biggrin:

che dire, di affascinante cosa doveva avere scusa....l'alito etilico? :rofl:

cmq te sei un bel ragazzo e lei si voleva divertire ecco perchè non ti voleva far uscire......

io avrei detto la seguente frase, se fossi stato li col culo e mi fossi alterato (ma per fortuna nn v'ero)....:
La domanda corretta è tu quanto vuoi spendere, non io. Che ti devo pure pagare? Ma sei matta...? ora hai solo due opzioni. 1) mi dici quanto vuoi spendere tu, nn io, e decido se ti concedo una prestazione per la cifra che mi vuoi proporre 2) mi dici quanto vuoi spendere dal dentista perchè se nn ti sposti sto per darti una testata in faccia e devo misurare la forza a seconda della tua disponibilità (ovviamente metaforicamente, dato che le donne manco si toccano con un fiore....però d'effetto) :preved:

cmq grazie dell'info data :good: certe ragazze nn hanno il benchè minimo rispetto del cliente e sta cosa mi fa incazzare. Io do ma pretendo rispetto, altrimenti divento un grande stronzo.....Non so se ha agito così causa bevuta occasionale di alcool ma se così fosse sarebbe preoccupante, se così nn fosse ancora più preoccupante essendo un comportamento abitudinario. La professionalità non s'inventa. Ecco difatti spiegato come ogni donna possa divenire, volendolo, una meretrice, ma da qui ad essere una professionista ce ne passa di acqua sotto i ponti. Se uno fa un mestiere, anche temporaneamente, deve essere professionale, altro che puttanate........ :diablo:

Commenta
Reaction score
0
:rofl: praticamente ti aveva sequestrato!! :suicide2:
Che incazzatura ti deve essere venuta!! :diablo:

Commenta
Reaction score
14
Non esiste una cosa del genere, non si deve neppure permettere!!!!!
Se ci fossi stato io, una testata se la sarebbe presa!!...ma scherziamo?...sono bravo e buono, ma certe prese di posizioni mi mandano in bestia!! :diablo:

Ma che andasse a zappare sta trota del tavernello!! :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
Se ci fossi stato io, una testata se la sarebbe presa!!...ma scherziamo?...sono bravo e buono, ma certe prese di posizioni mi mandano in bestia!! :diablo:

sul "che andasse a zappare" siamo d'accordo, sul "non si deve permettere" pure, sul "Se ci fossi stato io, una testata se la sarebbe presa" assolutamente no, non siamo (o non dovremmo essere) bestie incivili, e la legge del taglione è sorpassata oramai da secoli

Commenta
Reaction score
14
highlander ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

sul "che andasse a zappare" siamo d'accordo, sul "non si deve permettere" pure, sul "Se ci fossi stato io, una testata se la sarebbe presa" assolutamente no, non siamo (o non dovremmo essere) bestie incivili, e la legge del taglione e' sorpassata oramai da secoli

Certo, ma se con l'educazione non si spostava?...il nostro amico ha dovuto tirare e forzare per uscire :shok:

Commenta
Reaction score
0
Be... direi che il grande High ha dimostrato d'essere un educato signore che con decisione, ma senza violenza è riuscito nel suo scopo, vale a dire defilarsi dalla girl in questione.
Neppure io userei la violenza, non che sia un pacifista, ma credo che prima di arrivare alle mani sia necessario far "arrivare" le azioni dal cervello.
Un plauso al nostro SENATORE! :clapping:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
Certo, ma se con l'educazione non si spostava?...il nostro amico ha dovuto tirare e forzare per uscire :shok:

guarda sono sempre io, sia "il nostro amico" che lo "spostatore"... :biggrin:

con l'educazione infatti non si è spostata, ma da li a tirarle una testata in faccia (rischiando la denuncia, tra l'altro penale...) ne passa. questo sia per una dose di savoir faire che nella vita (anche di puttaniere) non guasta, sia perchè una denuncia è veramente poco simpatica.
umanamente poi, pestare il prossimo è veramente cosa poco edificante

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
spostando di peso la losca figura, dirigermi verso l'uscita facendo un tagliafuori degno dei migliori rimbalzisti NBA

puggioni_in_tagliafuori.jpg
:biggrin:

mi hai fatto tornare in mente quando ci giocavo a basket :smile:
un bel pò davvero che gira quell'annuncio......ma non c'assomigliva proprio per niente :biggrin:

ciao high :good:

Commenta
Alto