CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...nte-completissima-preliminare-da-xdbh64944519
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': latina
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto corrette a suo favore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:barilotto morbida e rotonda, in viso nulla di eccezionale
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143778xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco con ritardo questa non esaltante esperienza fatta a dicembre 2013..., ero molto attratto dalle sue foto e mi sono lasciato convincere, riceve in centro - via cavour / spinuzza - appartamento davvero bellino e curato , lei è simpatica ma anche imbogliona, mi aveva assicurato al telefono che faceva bbj ed invece...senza che me ne accorgessi mi ha infilato il gommino con la bocca sin dall'inizio....giuro non me ne sono reso conto, comunque lavora discretamente di bocca, poi siamo passati al 69 e abbiamo finito con una missionaria seguita da pecorina.
Non mi ha lasciato una buona impressione tant'è che me ne ero dimenticato...ho rivisto il suo annuncio e così ho fatto il mio dovere nei confronti di lor signori colleghi. Non tornerò a sognare su questo canale...addio !!!
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...nte-completissima-preliminare-da-xdbh64944519
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': latina
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto corrette a suo favore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:barilotto morbida e rotonda, in viso nulla di eccezionale
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143778xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco con ritardo questa non esaltante esperienza fatta a dicembre 2013..., ero molto attratto dalle sue foto e mi sono lasciato convincere, riceve in centro - via cavour / spinuzza - appartamento davvero bellino e curato , lei è simpatica ma anche imbogliona, mi aveva assicurato al telefono che faceva bbj ed invece...senza che me ne accorgessi mi ha infilato il gommino con la bocca sin dall'inizio....giuro non me ne sono reso conto, comunque lavora discretamente di bocca, poi siamo passati al 69 e abbiamo finito con una missionaria seguita da pecorina.
Non mi ha lasciato una buona impressione tant'è che me ne ero dimenticato...ho rivisto il suo annuncio e così ho fatto il mio dovere nei confronti di lor signori colleghi. Non tornerò a sognare su questo canale...addio !!!