CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dice di chiamarsi AMBAR
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-4kfk63599115
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2 di tutto di piu'
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Il viso sembra quello della foto dieci anni prima, il fisico sembra BIBENDUM (l'omino della MICHELIN)
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:II° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36673797XX
LA MIA RECENSIONE:
Contattata precedentemente, arrivo in zona (P.zza Mazzini) chiamo, mi indica via e n°, parcheggio, 2 minuti e sono li.
Porta socchiusa, entro. La foto che ha postato gli è stata fatta 10 anni fa almeno, nel frattempo
ha rinunciato a qualsiasi dieta, data la mole raggiunta.
Mi convince a restare con la promessa di un lavoretto moolto traanquilo e rilassante.
Chiedo del bagno, ma bisogna aspettare che la sua amica con un cliente lo liberi.
Mi chedo che cosa fa in bagno col collega, ( lo scoprirò piu' tardi).
Si libera il bagno, mi lavo, mi lava si ritorna in camera.
Abbozza una specie di massaggio e poi parte con un BBJ che dopo pochi secondi mi accorgo essere un BJ
perchè si era messa il condom in bocca.
Neanche il tempo di godermi il risveglio dell'amico che mi fa: scopiamo mi vieni sopra?
Resto supino e gli dico "vieni tu sopra che hai bisogno di fare un po' di movimento"
(ma non so se ha raccolto la battuta e con la speranza di fare un po' di addominali senza andare in palestra)
Lei comincia a cavalcare e dopo neanche i classici due minuti che mi fa "dai amore vieni".
L'amica intanto continuava a prendere ordinazioni e sollecitava la collega.
Per farla corta, comincia il lavoro di falegnameria, con una mano, poi con due mani, poi con due mani e una teta
con due mani e tutte e due le tette.
Sto per venire, se ne accorge, ho schivato il viso ma centrato il decoltè.
Raggiunta salta giu' dal letto come tarantolata, la collega come vede l'amica in pedi si fionda in camera
prende vestiti e scarpe e li porta in bagno perchè dice che ha il cliente alla porta.
Avrei parlato volentieri con il collega ma data la mise con cui ero e il soldatino ancora sull'attenti ho desistito.
In bagno mi sono lavato e rivestito con calma sotto la sorveglianza della compagna di merende e mentre mi allacciavo
le scarpe ho sentito il collega parlare animatamente e una porta chiudersi.
Evidentemente era meno filantropo del sottoscritto.
Usciamo dal bagno, saluto le socie e vado via.
Che dire; ho impiegato un po' di tempo per ristabilirmi.
Hasta siempre
NOME INSERZIONISTA: Dice di chiamarsi AMBAR
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-4kfk63599115
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2 di tutto di piu'
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Il viso sembra quello della foto dieci anni prima, il fisico sembra BIBENDUM (l'omino della MICHELIN)
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:II° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36673797XX
LA MIA RECENSIONE:
Contattata precedentemente, arrivo in zona (P.zza Mazzini) chiamo, mi indica via e n°, parcheggio, 2 minuti e sono li.
Porta socchiusa, entro. La foto che ha postato gli è stata fatta 10 anni fa almeno, nel frattempo
ha rinunciato a qualsiasi dieta, data la mole raggiunta.
Mi convince a restare con la promessa di un lavoretto moolto traanquilo e rilassante.
Chiedo del bagno, ma bisogna aspettare che la sua amica con un cliente lo liberi.
Mi chedo che cosa fa in bagno col collega, ( lo scoprirò piu' tardi).
Si libera il bagno, mi lavo, mi lava si ritorna in camera.
Abbozza una specie di massaggio e poi parte con un BBJ che dopo pochi secondi mi accorgo essere un BJ
perchè si era messa il condom in bocca.
Neanche il tempo di godermi il risveglio dell'amico che mi fa: scopiamo mi vieni sopra?
Resto supino e gli dico "vieni tu sopra che hai bisogno di fare un po' di movimento"
(ma non so se ha raccolto la battuta e con la speranza di fare un po' di addominali senza andare in palestra)
Lei comincia a cavalcare e dopo neanche i classici due minuti che mi fa "dai amore vieni".
L'amica intanto continuava a prendere ordinazioni e sollecitava la collega.
Per farla corta, comincia il lavoro di falegnameria, con una mano, poi con due mani, poi con due mani e una teta
con due mani e tutte e due le tette.
Sto per venire, se ne accorge, ho schivato il viso ma centrato il decoltè.
Raggiunta salta giu' dal letto come tarantolata, la collega come vede l'amica in pedi si fionda in camera
prende vestiti e scarpe e li porta in bagno perchè dice che ha il cliente alla porta.
Avrei parlato volentieri con il collega ma data la mise con cui ero e il soldatino ancora sull'attenti ho desistito.
In bagno mi sono lavato e rivestito con calma sotto la sorveglianza della compagna di merende e mentre mi allacciavo
le scarpe ho sentito il collega parlare animatamente e una porta chiudersi.
Evidentemente era meno filantropo del sottoscritto.
Usciamo dal bagno, saluto le socie e vado via.
Che dire; ho impiegato un po' di tempo per ristabilirmi.
Hasta siempre