Affascinante porca - Padova - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dice di chiamarsi AMBAR
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-4kfk63599115
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,RAI2 di tutto di piu'
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Il viso sembra quello della foto dieci anni prima, il fisico sembra BIBENDUM (l'omino della MICHELIN)
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:II° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36673797XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattata precedentemente, arrivo in zona (P.zza Mazzini) chiamo, mi indica via e n°, parcheggio, 2 minuti e sono li.
Porta socchiusa, entro. La foto che ha postato gli è stata fatta 10 anni fa almeno, nel frattempo
ha rinunciato a qualsiasi dieta, data la mole raggiunta.
Mi convince a restare con la promessa di un lavoretto moolto traanquilo e rilassante.
Chiedo del bagno, ma bisogna aspettare che la sua amica con un cliente lo liberi.
Mi chedo che cosa fa in bagno col collega, ( lo scoprirò piu' tardi).
Si libera il bagno, mi lavo, mi lava si ritorna in camera.
Abbozza una specie di massaggio e poi parte con un BBJ che dopo pochi secondi mi accorgo essere un BJ
perchè si era messa il condom in bocca.
Neanche il tempo di godermi il risveglio dell'amico che mi fa: scopiamo mi vieni sopra?
Resto supino e gli dico "vieni tu sopra che hai bisogno di fare un po' di movimento"
(ma non so se ha raccolto la battuta e con la speranza di fare un po' di addominali senza andare in palestra)
Lei comincia a cavalcare e dopo neanche i classici due minuti che mi fa "dai amore vieni".
L'amica intanto continuava a prendere ordinazioni e sollecitava la collega.
Per farla corta, comincia il lavoro di falegnameria, con una mano, poi con due mani, poi con due mani e una teta
con due mani e tutte e due le tette.
Sto per venire, se ne accorge, ho schivato il viso ma centrato il decoltè.
Raggiunta salta giu' dal letto come tarantolata, la collega come vede l'amica in pedi si fionda in camera
prende vestiti e scarpe e li porta in bagno perchè dice che ha il cliente alla porta.
Avrei parlato volentieri con il collega ma data la mise con cui ero e il soldatino ancora sull'attenti ho desistito.
In bagno mi sono lavato e rivestito con calma sotto la sorveglianza della compagna di merende e mentre mi allacciavo
le scarpe ho sentito il collega parlare animatamente e una porta chiudersi.
Evidentemente era meno filantropo del sottoscritto.
Usciamo dal bagno, saluto le socie e vado via.
Che dire; ho impiegato un po' di tempo per ristabilirmi.
Hasta siempre

Reaction score
20
Ma qui siamo oltre al missile! Questa è un'azienda missilistica! Solidarieta al collega andra meglio la prossima volta.

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La foto è fake, infatti ritrae l'abbastanza nota Gia LaShay

Commenta
Reaction score
145
[QUOTEMa qui siamo oltre al missile! Questa è un'azienda missilistica!][/QUOTE]

Non sapevo che padova fosse una città strategica, nella quale nascondere tutti gli arsenali missilistici...davvero non c'è scampo

Soloidarietà al collega:sorry:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
appena l' hai vista dovevi darti alla fuga come ha fatto il collega quando tu eri in bagno , cosi mi sembra di capire . bye

Commenta
Reaction score
3
ma scusa p.zza mazzini via della vedova? è un anno che ci sono solo fake lì dai.
E poi ti rendi conto di aver elargito lo stipendio di una giornata lavorativa ad una che ha mentito al 90%?
tirare fuori gli attributi please, se siamo arrivati a questo punto è colpa nostra che non ci facciamo rispettare.
L ho già detto: se la tipa non è quella dell annuncio girarsi e via. non abbiate timore al massimo quando state uscendo vi beccate uno sputo sulla giacca. meglio che buttare via 100 cucuzze.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
A volte capita, con le Cina il 100% delle volte, che la corrispondeza con le foto sia zero.
Cosa fai, vai via ? Dovrei girare i tacchi il 90% delle volte.
Di solito comincio una niova trattativa.
Con le Cina poi, se dici che vai via, ti fa: Io blava, io massaggio, io mangia tutto.
Alla fine si risolve che con un cinquantino ci scappa un CIM di quelli che ti risucchia l'anima e anche l'AVATAR
e il massaggio rilassante che ti fa chiudere bene la giornata.
l caso descritto invece esula da tutto questo e si puo' classificare come:Operatrice alla catena di montaggio.

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma i più esperti mi spieghino questo fatto curioso: come è possibile che in questo posto, Via dalla Vedova, ci siano SOLO missili? Cioè, ok che cambiano spesso, ma SEMPRE E SOLO missili è contro il loro interesse, un po', no? Io ho preso sputi, insulti e altro in almeno 3 occasioni, in cui non sono rimasto perché avevo fiutato l'andazzo. L'unica volta che ci stetti, pagai 80 per un missiluccio caraibico con la 'z' sibilante. Esiste una spiegazione, se non economica, perlomeno razionale? Le selezionano così, tutte missili che ne fottono della soddisfazione del cliente, o le allevano così? Nessuna delle precedenti?

Solidarietà al collega, che il bigliettone verde del monopoli ce l'ha lasciato.

Commenta
Reaction score
3
Comunque nessuna delle precedenti, e' solo che il missile mediamente guadagna a di più di una brava e gfe.
Esempio:
Una brava: ti accoglie, fa due chiacchiere, ti offre da bere, ti fa lavare o ti lava lei, ti scopa come se fossi il moroso con bbj fatto bene, daty, Rai1 in varie posizioni, Tempo trascorso mediamente dai 40 ai 60 minuti ( a volte mi e' capitato anche di più ) costo circa 100 euri

Un missile: ti fa entrare, niente chiacchiere, niente bere, niente bagno solo salviettine, 2 minuti di bbj e poi via di pecora 5 minuti e vieni, Tempo impiegato circa 20 minuti (ma mi e' capitato anche meno) costo lo stesso 100 euri ma anche siano i soli 70 del servizio base un missile fa 3 incontri nel tempo di una brava con un incasso dai 210 ai 300 euro.

Se nella zona esiste un racket probabilmente sono odini di scuderia tutti missili così il che le sfrutta massimalizza gli entroiti se il racket non c'è
Vuol dire che sono tutte furbette mangiasoldi puttane nel vero senso della parola.

Commenta
Reaction score
145
La domanda di steckpanel però me la son posta anche io...perchè in certi appartamenti (ormai noti) cambia la ragazza ma rimane la fregatura? E non parlo solo di cinesi...quando mi dicono certi posti oramai me la metto via non ci vado oppure come dire metto in conto che al 90% resto fregato boh?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la matematica a volte è un'opinione
una brava lavora in continuazione, con calma ma con continuazione, poi se programmata fa un incontro ogni ora, tipo la Piccolo, la Nikol, la Shila, la Erika, la Giada, la Laura ecc
i missili è vero che ti spediscono dopo 20 minuti, ma poi non è assolutamente detto che nei seguenti 40 miuti abbiano copertura
l'organizzazione raccoglie i missili "rimasti" cioè quelle a cui fa "schifo" il lavoro che fanno, le spostano in continuazione visto che dopo poco sono bruciate
è un sistema per trarre guadagni anche dalle scadenti
comunque in fatto di guadagni fino a poco tempo fa erano le stradali, 4 incontri all'ora, per 4-5 ore a 30-50€ erano 800€, cosa che una brava loft doveva lavorare 8 ore
un missile o le cinesi mediamente fanno pochi incontri, max 4-5 al giorno per un max di 300€

Commenta
Reaction score
3
la matematica a volte è un'opinione
una brava lavora in continuazione, con calma ma con continuazione, poi se programmata fa un incontro ogni ora, tipo la Piccolo, la Nikol, la Shila, la Erika, la Giada, la Laura ecc
i missili è vero che ti spediscono dopo 20 minuti, ma poi non è assolutamente detto che nei seguenti 40 miuti abbiano copertura
l'organizzazione raccoglie i missili "rimasti" cioè quelle a cui fa "schifo" il lavoro che fanno, le spostano in continuazione visto che dopo poco sono bruciate
è un sistema per trarre guadagni anche dalle scadenti
comunque in fatto di guadagni fino a poco tempo fa erano le stradali, 4 incontri all'ora, per 4-5 ore a 30-50€ erano 800€, cosa che una brava loft doveva lavorare 8 ore
un missile o le cinesi mediamente fanno pochi incontri, max 4-5 al giorno per un max di 300€

Sono d'accordo solo a metà con te, vero che una brava e organizzata in genere ha comunque la giornata piena e bisogna prenotarsi con anticipo ma l'ottanta per cento delle RECE su missili il punter di turno esce talvolta incrociando il punter successivo, nel racconto di TCEN addirittura sfruttano il bagno come anticamera per la vestizione post trombo per far posto al punter successivo.
Anche che un missile non sia organizzato come una brava secondo me fa almeno il 50% di incontri giornalieri in più vale a dire che nelle otto ore canoniche di lavoro se una brava ne fa uno all'ora un missile ne fa almeno 12.

Commenta
Alto