Affascinante signora - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: affascinante signora
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-signora-37-anni-yb83100103208
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38 - 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fantascienza ( per le foto )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': via mail , dopo un giorno mi ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no tele. solo mail indicata nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:

tenerezza - inquietudine -ingenuo (forse io? )

inizio la recensione con queste parole contrastanti
non per le foto non vere , cosa che avevo messo in conto fin da subito

dopo una serie di mail , ci accordiamo per l'incontro , trasversale di via di corticella
mi manda sms all'ora indicata ,io le avevo dato il mio num
arrivo , e il posto mi ricorda un po' via dossetti , un po piu' piccolo , ma con una cifra di gente per essere un giono feriale di pomeriggio

entro e vedo subito che le foto non erano sue
mi ritrovo davanti una donna alta 1,70 ? 60-70 kg ? sui 36- 38 ? boh non sono bravo
seno e pancia e culo pronunciati con gambe tutto sommato proporzionate , capelli lunghi
viso affabile

nel mentre che mi offre un bicchiere di acqua e chiacchere per rompere il ghiaccio,lei affabile , un po' timida nascosta

sono li ' per dirle che le foto non erano sue , quando mi dice che proveniva da una delle zone piu' depresse del sud qualcosa scatta nella mia mente , non ve lo sto a dire ,
le dico che faccio tutto coperto , anche il pompino , ma non per abbassare il prezzo
dopo essere andato in bagno ,pulito ed impeccabile , come del resto l'appartamento

iniziamo a strusciarci , non so se si lascia andare del tutto ma pare focosa ,

la mia unica speranza , visto che fisicamente non mi piaceva , era il bacio se lo concedeva

le tocco le tette , quarta quinta ? boh , grandi ma ancora sostenute e sode
la bacio sulle guancie sempre piu' forte e cerco la bocca , , nel mentre le tocco le tette , all'inizio solo baci sulle labbra , poi forzo un po' , le metto la mano dietro la nuca e cerco la sua lingua , all'inizio me la concede un po , poi sullla guancia e poi in bocca , sempre cosi
mi prende in mano il cazzo , glelo strofino adosso
le chiedo il preservativo , me lo metto , lei mi dice che non sa fare , con il cazzo poi semiduro
e' difficile metterselo ,

senza che le dicessi niente, si inginocchia e me lo succhia , io le metto le mani dietro la nuca e inizio a scoparle la bocca ,
andiamo sul letto , si stende , le bacio i capezzoli , e cerco la sua bocca, questa volta , il bacio in bocca con la lingua piu' a lungo c'e' stato

la scopo a missionaria ,il cazzo semibarzotto , le prendo la testa e gli faccio leccare i capezzoli ,

la faccio girare di lato ma mi va giu' , le rimetto il cazzo in bocca lei stesa io che le tengo la mano sulla testa

mi giro a pancia su ioi , e mi faccio fare una spagnola , poi la scopo sempre cosi' ,
questa volta la prendo per bene con decisione per la nuca e la porto giu e qui la ravanata di lingua in bocca e' stata notevole ,

poi vengo , cazzo , si

sembrava il mio pass di uscita , non me lo dice il mio dottore di andare a scoapre a pagamento , ma solo il mio cazzo

chiacchjere con lei un po abbracciata a me , poi si stacca e io vado in bagno

posso fare il gigolo' ? una delle mie fidelizzate dice di si , ma adesso quello che pago sono ancora io

che dire , io non sono uno con tratta sul prezzo , mi sono trovato con una donna che non mi piaceva ma l'ho scopata lo stesso , boh , per quello le parole all'inizio
dal lato umano mi sono trovato bene

a chi piace il genere milf( o semimilf ) -grandi tette , culo grande pancia promimente , si divertirebbe da matti
lei pare focosa e si fa prendere come vuoi , almeno con me

mi dice che posso memorizzare il suo numero e aspetta ancora, quando voglio, una mia chiamata ....

...promessa del marinario ...

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ottima rece Pierp,
ti ho invidiato tanto, quello è il tipo di Donna che preferisco. Ti auguro altri incontri positivi.

Oca Dura e Durevole,
ROY.

spero che riuscirai a incontrarla se ti piace il genere

tieni conto che io nelle mail non ho mai insistito chiedendo se le sue foto erano vere
di foto ne ho mandata una mia con mutande , senza volto e senza cazzo in vista

Commenta
Reaction score
426
spero che riuscirai a incontrarla se ti piace il genere

tieni conto che io nelle mail non ho mai insistito chiedendo se le sue foto erano vere
di foto ne ho mandata una mia con mutande , senza volto e senza cazzo in vista
Vedo che su bakeca fioriscono diversi annnci simili di girl italiane che si dichiarano noprof mettono la mail x il contatto, rispondono con un sacco di parole e chiedono una foto.e 150€. Sembrerebbe che dietro ci sia la stessa regia. Mahh!!

Roy.

Commenta
Alto