Afrodita - brescia - rosarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/afrodita-girls-accompagnatrice--MTIyNDgtMDIzZGY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: AFRODITA
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah..foto molto panitane..ho il dubbio che non sia Lei..
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella bambolina, velina con seno prosperoso..
ATTITUDINE: freezer ma onesta.
REPERIBILITA': ottima


LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
Per la Quaresima ho fatto un fioretto..”le belle gnocche che passano a Brescia, non mi devono scappare..”:rofl:
Estenuato dal tempo perso con le no-prof e col fiato sul collo dell’amico .franco che mi ha raggiunto nella classifica recensioni decido che è l’ora di muoversi velocemente..
La girl ha già fatto parlare di se in altre città..descritta come bella ma un po’ fredda e inesperta..vediamo se il Diffy riesce nell’impresa di scongelare il freezerino…

LOCATION
Zona tranquilla tra BS2 e centro sud..insomma Via Corsica..appartamento discreto e pulito..uso del bagno prima e dopo..

FACE TO FACE
Al telefono mi chiede 80 per una cosa tranquilla, raggiungo il posto, chiede 2 minuti e poi mi fa uno squillo..salgo e mi apre la porta una bella bambolina mora..veramente carina per i miei gusti..in costume e con due belle mammelle che faticano a starci dentro..
Le foto sono molto patinate (neppure sembra Lei) ma comunque anche acqua e sapone fa la sua bella figura..mora, capelli lunghi, bel viso e fisico da velina..presenza di un po’ di nei qua e la..uno vicino all’ochio sinistro che in foto è magicamente scomparso..non un etto di grammo in più e curve al punto giusto con un bel seno naturale..
Tutta la mia carica e il mio entusiasmo saranno destinati a scemare in seguito..
Da notare che conferma il rate senza tentare di fare la furbetta..

INSIEME
Veloce giretto in bagno..lei mi aspetta come mamma l’ha fatta ed è un bel vedere..mi invita a stendermi e a fianco prende subitissimo il gommino che mi indossa per partire subito con un bj poco volenteroso..tento un approccio più intimo ma il bacio è vietatissimo..mi accontento allora di testare le sue bocce morbide e di ciucciarle delicatamente..l’operazione è concessa ma brevemente..chiedo allora il 69 e qua la doccia fredda..non le piace..
Bella ingellata sulla passerina e via di smorzacandela..sale su di me..lo infilza e si mette un po’ di sbieco quasi a nascondere il viso..stavolta ci mette un po’ di impegno anche se tiene una mano all’inizio dell’asta del birillone quasi a voler impedire una penetrazione più a fondo..cosa mai successa finora..provo a spostare la mano e quasi mi fulmina..le sue bocce che mi sbattono tra torace e viso contribuiscono comunque a galvanizzarmi..
Quando si stanca si offre alla pecorina..ottima visuale con un tatuaggio tribale sul fondoschiena..stavolta non ci sono impedimenti e posso spingere quanto voglio..i suoi gemiti sono sicuramente finti ma non esagerati..il birillone non ne vuol sapere di finire e allora mi si concede anche alla missionaria..la sua partecipazione è scarsina e quando sono io a stancarmi decido di finirmi da solo nel gommino senza sporcare con lei che mi guarda e partecipa timidamente..è stato comunque un discreto allenamento con un bel giocattolino..
Social time abbastanza ridotto dove passa da momenti quasi ilari a momenti di tristezza assoluta..ci tiene a precisare che certe cose non le fa..e a dir la verità le ribadisce bene anche al telefono con chi insiste..
Saluto senza nemmeno ricevere i due canonici bacetti e senza nemmeno la frase “vieni ancora a trovarmi..”

A BOCCE FERME
Mah..non mi sento di andare troppo addosso alla girl..alla fine non mi ha fatto promesse non mantenute..sul rate è stata onesta..certo, col fisico che si ritrova se decidesse di concedersi un attimo avrebbe la fila fuori dalla porta..se invece cambia città ogni due mesi un motivo dev’esserci..comunque va rispettata..ha deciso di mettere dei paletti ben fissi alla sua professione e nessuno è obbligato ad andarci..
Missione scongelamento freezer miseramente fallita..ogni tanto però anche l’occhio e il tatto vogliono la loro parte..al birillone chiedo di pazientare..arriveranno giorni migliori..
E voi bresciani, brutti suini:lol:, sappiate che la girl non è contenta di Voi..tutti che chiedono f.k. e bbj..ma siamo impazziti? Se andiamo avanti così facciamo scappare tutte le belle gnocche…..
 
L

luison

Ospite
Ospite
Matrice:
 

Allegati

  • Afrodita.zip
    56,4 KB · Visite: 129
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Età
46
Località
Brescia
Se è davvero lei è una topa fuori misura! Una delle più belle in circolazione!!!

Diffi, ma il viso non "corrisponde"? :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
1
Diffiiiiiiii!!!! Non ci posso credere....credo che siamo andati dalla stessa girl alla stessa ora..:rofl: L'ho chiamata nel dopo pranzo, l'ho raggiunta sotto casa, l'ho richiamata..e voilà.. Telefono che prima fa uno squillo e poi magicamente si spegne... Rosario di aspre bestemmie e via coi miei due maroni saturi verso altre vergini..!!!!! Anche a me aveva chiesto 80..aggiungo solo che non mi é piaciuto l'atteggiamento bidonaro...ma puó capitare...torneró..forse.. Brutto golosastro del Diffi!!!!
 
Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
67
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/...tMDIzZGY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: AFRODITA
NAZIONALITA': FORTE ACCENTO SPAGNOLO. LEI DICE DI ESSERE GRECA E L'ACCENTO E' DOVUTO AL FATTO CHE E' APPENA TORNATA DALLA SPAGNA. SECONDO ME E' SPAGNOLA.
ETA': LEI DICE 19. SECONDO ME ALMENO 23.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERE, MA RITOCCATE. IL SENO E' MOLTO + PICCOLO E "SGONFIO" CHE IN FOTO.
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 (MISSION E SMORZA). ALTRO NON HO DOMANDATO, NON CERCO FK E BBJ DA UNA PAY. RAI2 L'AVREI TASTATO VOLENTIERI, MA NON E' NATO IL FEELING DURANTE L'INCONTRO PER CUI ALLA FINE NON HO CHIESTO NEPPURE QUELLO.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, BEL SORRISO. SENO FLOSCIO E SGONFIO.
ATTITUDINE: FREEZER FRETTOLOSA.
REPERIBILITA': OTTIMA

La chiamo la sera verso le 10, lei è libera, in via C. (nome di quell'isola francese a nord della sardegna) Quando arrivo richiamo, lei mi apre, salgo e ci accordiamo subito per 3 50 per 4 diviso 2 meno 3 50 meno 80 (fa 70) e mi offre il suo menu standard "io bocca e figa faccio tutto protetto una cosa tranquilla vedrai fatto bene" e annuendo penso "Vedrò".
Poi iniziamo e dopo una breve raspetta me lo copre e parte subito con un bj niente male con slinguacciate da film porno anni '60 al mio birillo e poi un po' di succhiate niente male. Poi si mette sopra, se lo infila e comincio a toccargli quelle zinne sgonfie che si ritrova, lei nel complesso non è male, ma le tette non sono un gran bel vedere e toccare. Leccargliele è impossibile perchè ci mette la testa chinata davanti e non posso raggiungerle. Nel frattempo mi stringe il coso con le dita, come se volesse tagliarmelo. Quando gli dico di levar la mano mi risponde che altrimenti poi io la sfondo (see.. manco fossi vergine!) e allora continuiamo col distanziale. Poi dopo pochi rimbalzi giù di mission sempre col distanziale e lei inizia a sbuffare "per 70 devi venire più alla svelta".
Dopo questa la prenderei a schiaffi, ma preferisco metterle una mano in faccia a coprirle la bocca per non sentirla. Lei si incazza e si dimena, io mi eccito e poi vengo soddisfatto tra i suoi insulti. Che goduria. Stronza.

P.S. Bagno prima (su mia richiesta) e salviettina dopo. Totale 15 minuti, forse 20.

Voto prestazione: 6, appena sufficiente. Voglio dire, se non fosse stata così frettolosa per 70 rose non mi lamenterei nemmeno.
Voto fisico: 7. Con le tette dell'annuncio per me sarebbe da 9, però queste tette sgonfiatissime da ex grassa proprio non mi arrappano.
Ritornerò: nemmeno a gratis.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Io non la conosco ma se la conoscessi le direi di denunciarti immediatamente.Ma come ti permetti?Può essere una str.za,una fredda,chiunque ma il soffocamento e la violenza non vanno tollerati se non nei rapporti SM con parti consenzienti.Se tu ti ecciti e godi quando fai dei gesti simili a quelli descritti fatti curare e ripeto se conoscessi la ragazza oppure te ti denuncerei.Chi sono io? un mezzo gaietto ma quelli come te castrati subito.E poi a leggere i tuoi messaggi in tutte le sezioni "ma cosa vuol dire?" "ma questa sigla" "ma io.." e guarda che recensione.DA SEGNALARE AL BOSS.
 
Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
67
Reaction score
0
i gusti son gusti e non si discutono. poi se qualcosa è contro la policy pregherei i moderatori di rimuovere subito, non era mia intenzione andare contro il regolamento.

magari la prossima volta lo faccio senza dirlo, però molti a gran voce richiedono sempre di condividere le buone e le cattive esperienze. io l'ho fatto in buona fede sia per spirito di condivisione che per non essere identificato come un parassita del forum.

burlesque, io quel che non sò non mi vergogno a domandarlo.. poi se tu sei nato imparato che cosa vuoi che ti dica? bravo, buon per te!

comunque vai piano con le offese, perchè se tu mi conoscessi allora anch'io conoscerei te... ma non è che ti sei offeso che lo abbia fatto a lei e non a te?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
[FONT=&quot]Non ho nessuna intenzione di scatenare inutili polemiche né di fare l’avvocato difensore a nessuno ma leggendo le recensioni sulla signorina in oggetto, personalmente mi son fatto l’opinione che sia un’altra di quelle che ha sbagliato mestiere e siccome un settantino in un quarto d’ora mi sembra comunque un bel prendere, avesse almeno la dignità di starsene zitta![/FONT]
[FONT=&quot]Sei li che hai già capito che l’hai preso in quel posto ed ecco che sul più bello ti scarica il fatidico “dai vieni, che hai esaurito il bonus!” bè forse a te caro burlesque non è mai capitato, ma ti posso garantire che è una cosa che ti fa tremendamente girare i maroni! [/FONT]
[FONT=&quot]E quindi il fatto di tapparle la bocca, io lo vedo come una reazione spontanea che forse avrei avuto anch’io e sicuramente la meno violenta che mi viene in mente, quindi non andiamo a scomodare l’esercito per favore…[/FONT]
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Io non la conosco ma se la conoscessi le direi di denunciarti immediatamente.Ma come ti permetti?Può essere una str.za,una fredda,chiunque ma il soffocamento e la violenza non vanno tollerati se non nei rapporti SM con parti consenzienti.Se tu ti ecciti e godi quando fai dei gesti simili a quelli descritti fatti curare e ripeto se conoscessi la ragazza oppure te ti denuncerei.Chi sono io? un mezzo gaietto ma quelli come te castrati subito.E poi a leggere i tuoi messaggi in tutte le sezioni "ma cosa vuol dire?" "ma questa sigla" "ma io.." e guarda che recensione.DA SEGNALARE AL BOSS.

Scusate se mi inserisco e chiedo scusa anticipatamente per l'OT ma è un argomento a me molto caro!!!
Mi spiace ragazzi ma il burlesque ha ragione... Scopiamo dove cazzo e con chi vogliamo ma le mani adosso NON ESISTONO PROPRIO!!! Averte la più pallida idea di quante ragazze vengono uccise da clienti che hanno avuto uno scatto d'ira? La violenza è inaccettabile, sempre e comunque e kenny, non menare la storia di forse a te non è mai successo perchè in tanti anni mi è capitato spesso di finire con la mia mano o addiritura alzarmi e andarmene... accompagnando la porta!!! Siamo uomini mica solo pechè abbiamo l'uccello... 1-2-3 contare e far funzionare il cervello, le fosse e le carceri sono piene di vittime e carnefici e poi rammentate sempre che perchè siete più grossi non è detto che avete la meglio, se dietro la porta c'è l'amico, rischiate anche di non tornare più a casa... Occhio a non superare mai la sottile line rossa!!!
Non è un gioco, ricordatelo sempre!!!
 
Ultima modifica:
Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
67
Reaction score
0
grazie del tuo contributo, ma io resto dell'idea che le seghe debbano restare gratis. poi se a uno piace pagare x smaneccarsi non lo giudico, però nemmeno lo prendo a modello.

ma chi ha parlato di violenza? per una mano in faccia tutta sta polemica francamente mi sembra un po' fuori luogo però..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
18
Località
BRESCIA
grazie del tuo contributo, ma io resto dell'idea che le seghe debbano restare gratis. poi se a uno piace pagare x smaneccarsi non lo giudico, però nemmeno lo prendo a modello.

ma chi ha parlato di violenza? per una mano in faccia tutta sta polemica francamente mi sembra un po' fuori luogo però..

Sail la tua risposta mi preoccupa!!! ... per una mano in faccia... cosa vuoi che sia... Ti ricordo che ti becchi una denuncia per molto meno di una mano in faccia... E poi complimenti, questo sito lo leggono anche le forze dell'ordine... spera che non venga mai trovata una ragazza soffocata in zona da una mano, altrimenti stai tranquillo che in qualche modo ti interpellano... Tutti quelli che usano violenza sulle donne hanno l'abitudine di minimizzare... ma dai per una spinta/ma dai per una sberla/ma dai non volevo ma sei stata tu a provocarmi... Il passo è breve e poi c'è sempre una escalation nelle forme di violenza...

E poi mi ripeto, tu non ha la men che minima idea di chi può esserci nella stanza in parte... può esserci l'amico che magari nella sua vita ha fatto la guerra nella ex jugoslavia e ci mette 1 attimo ad aprirti la gola da parte a parte e a buttarti nel mella... Tutto questo per 60€!?! Ne vale la pena?
 
Ultima modifica:
Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
67
Reaction score
0
Grazie x i consigli.. Poteva sempre respirare col naso però, mica l'ho soffocata, le ho solo tappato la bocca, violando al max la sua libertà di espressione!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Anche in una precedente rece hai scritto che la ragazza si era"lamentata" delle tue dimensioni e ti diceva di andare più piano e men,anche questa limitava i movimenti con la mano.Non pensare che tutte siano furbe e dicano le stesse cose.Molti di noi hanno dimensioni superiori alla norma e anatomie differenti,a chi va a dx a chi a sx a chi in giù e chi in su e chi non ha esperienze(non mi riferisco in questo caso a manuel) può provocare lesioni.Le professioniste in questi casi mettono la mano e chiedono non fino in fondo.Se due su due che non si conoscono (l'altra era di torbole casaglia) ti dicono la stessa cosa un motivo ci sarà.A parte questo si non esiste il timer e il continuo" dai devi venire" ok su questo do ragione ai ragazzi.Però tu manuel devi rivolgerti ad altre professioniste per fare il così detto sex extreme (che comprende sottomissione,semi soffocamento,limitazione libertà fisica e mentale ecc).Ci sono e con rate molto più elevati.Ho visto che cerchi e vorresti trovare fisting,credimi che i gusti non si discutono (sapessi i miei) ma pagando puoi ottenere quello che vuoi in questo settore ma ripeto con la professionista giusta.In altri casi è violenza (confermata da te stesso che dici mi sono eccitato e sono venuto).Chiudo ogni altro mio intervento
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Grazie x i consigli.. Poteva sempre respirare col naso però, mica l'ho soffocata, le ho solo tappato la bocca, violando al max la sua libertà di espressione!

la questione è: lei era consenziente o no?

se non era consenziente hai usato violenza, punto!


Sono d'accordo con settegio nel sostenere che un uomo è uomo non solo perchè scopa ma anche perchè sà cos'è il rispetto!

Non ho nessuna intenzione di scatenare inutili polemiche né di fare l’avvocato difensore a nessuno ma leggendo le recensioni sulla signorina in oggetto, personalmente mi son fatto l’opinione che sia un’altra di quelle che ha sbagliato mestiere e siccome un settantino in un quarto d’ora mi sembra comunque un bel prendere, avesse almeno la dignità di starsene zitta!
Sei li che hai già capito che l’hai preso in quel posto ed ecco che sul più bello ti scarica il fatidico “dai vieni, che hai esaurito il bonus!” bè forse a te caro burlesque non è mai capitato, ma ti posso garantire che è una cosa che ti fa tremendamente girare i maroni!
E quindi il fatto di tapparle la bocca, io lo vedo come una reazione spontanea che forse avrei avuto anch’io e sicuramente la meno violenta che mi viene in mente, quindi non andiamo a scomodare l’esercito per favore…

Vorrei ricordare al Sig.kenny che se per lui un settantino in un quarto d'ora è un bel prendere può sempre dar via del suo per quelle cifre, un energumeno che per quella cifra se lo inchiappetta lo trova sicuro!
Il "dai vieni" è capitato a tutti, da fastidio, ma non giustifica reazioni violente.
Se quella è la reazione "meno violenta che mi viene in mente" quando capita un missile di solito che gli fa?
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.850
Età
53
Località
Italy
Grazie x i consigli.. Poteva sempre respirare col naso però, mica l'ho soffocata, le ho solo tappato la bocca, violando al max la sua libertà di espressione!

Trattasi di violenza. A meno di diversamente concordato. Se vuoi un rapporto BDSM ci sono fior di professioniste che praticano questa attività. Io ti suggerirei un po' clinique... così ti passa la voglia di mettere le mani addosso alla gente.
 
Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
1
Scusate l'OT, ma tanto ormai della ragazza è un po che non si parla +. In effetti la reazione di kenny è un pò eccessiva , ma non mi sento di condannarla completamente, perchè nei momenti in cui la puta ti dice " dai fai veloce " anche a me vengono i cinque minuti , mi incazzo e mi verrebbe voglia di incollarla al muro ( non l'ho mai fatto per non avere problemi, ma qlc volta diciamo che ho contato fino a dieci! e vi dico che aiuta ). inoltre non eravamo li con kenny e quindi ci basiamo solo su di un fatto riferito che potrebbe essere frutto della sua immaginazione ( come piace a molti di voi scrivere in fondo alle recensioni ) e quindi ci staremmo scannando per nulla. Personalmente 70 euro non sono pochi e a volte frutto di impegno e sacrificio da "investire" una tantum in questo passatempo. Nel caso di un'esperienza così deludente ci sta l'incazzatura , ma passare alle mani ( anche in maniera così soft ) , sempre che Kenny l'abbia fatto, non è la maniera migliore per far capire alla puta il proprio disappunto ( piuttosto riempila di insulti !!! ).
Poi personalmente se nell'altra stanza ci fosse lo slavo incazzato e desideroso di aprirmi la gola , è una questione che a volte mi preoccupa ma di solito a questi incontri non vado mai a kamikaze ma prendo sempre le dovute precauzioni "logistico-difensive".
Per la questione "" ...... che un uomo è uomo non solo perchè scopa ma anche perchè sà cos'è il rispetto..."" FRANCamente mi fa sbellicare anche perchè a mio parere un uomo vero non fa sesso a pagamento con una donna ( questo non è RISPETTO )...forse mi tirerò dietro le ire di tutti voi, ma chi fa sesso pay è a mio parere uno SFIGATO ( si avete letto bene....quindi anche io sono uno sfigato ).
Per la questione che anche le forze dell'ordine leggono il forum, io allora starei un pò attento a dare così tante info sulle OTR e sui posti in cui imboscarsi ( non vorrei acciuffassero uno dei miei idoli....meow meow ).
Per il resto concordo con l'ultimo post di Big Gun.
Scusate lo sfogo....ma a volte ci vuole.
Ciao ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto