AFRODITE - CERCOINCONTRI - MODENA

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Afrodite-Momenti-Indimenticabili-ragazza-Modena_13790.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Afrodite
NAZIONALITA': Greca
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, un po' aiutata da photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carina , inesperta...
ATTITUDINE: scarsa con margine di miglioramento...
REPERIBILITA': facile.

LA MIA ESPERIENZA:Colto da tirella post hallowen ( perchè le fighe quando si travestono da streghe sembrano tutte delle battone della brucia?? )dopo un rapido giro di telefonate verso alcune girl di sicura qualità ma aihme tutte non rintracciabili , decido di testare questa new entry. la chiamo e risponde subito con una vocina dolce e un po' timida e mi indica la beno nota location di via emilia est..zona policlinico. arrivato in loco la richiamo e mi apre subito , rispondendo al telefono con un tono di voce più allegro e meno debole. Arrivo all'appartamento e mi trovo davanti una bella ragazza, molto giovane in reggiseno e mutandine. Il viso è molto carino ( da tipica ragazza della porta accanto ) due tette naturali che strasborano dal reggiseno e due belle gambe lunghe( sarà sul mtreo e settanta di altezza). Lei e' molto sorridente e simpatica, chiacchera volentieri, mi dice di essere greca, è arrivata ieri e si lameneta un po' per le condizioni dell'appartamento, in cui non funziona il riscaldamento. Parla benissimo l'italiano e devo dire che al contrario di molte colleghe sul genere "velina" come lei è molto allegra e dolce....mi snocciola il rate e decido di optare per il base a 70 rose. Ora iniziano gli aspetti negativi: una volta spogliati e sdraiati sul letto dimostra qualche pecca fisica, un po' di pancetta e un lato b non prorpio marmoreo ma nel complesso la giovane età e le super bocce rendono l'insieme comunque gradevole. lei però al momento di iniziare le manovre si dimostra molto impacciata ed inesperta, con un bj fatto da cane, preliminari e toccamenti ridotti al minimo e zero fk. andiamo al trombo dove anche qui si dimostra un po' freddina e non molto pratica. Non mette fretta enon sembra farlo di scuola. mi da più l'impressione di non sapere davvero come muoversi in queste situazioni. prendo il comando della situazione e la cavalco per un bel po a pecos e poi alla mission. devo dire che sembra gradire e finiremo il tutto con una sua buona partecipazione. al momento di rivestirmi mi chiede addirittura se penso che il suo rate sia alto, perchè non sa bene che tariffe chiedere.......
Considerazioni finali: la ragazza è carina e simpatica ma il trombo è stato sicuramente non all'altezza delle aspettative ne di sue molte colleghe. penso però che la ragzza possa offrire margini di miglioramento ampi una volta addestrata a dovere e magari fidelizzandosi un po'.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
INDEX: 32787682XX

[spoiler:3hh25vps][attachment=0:3hh25vps]2011-11-02_133736.jpg[/attachment:3hh25vps][/spoiler:3hh25vps]
 

Allegati

  • 2011-11-02_133736.jpg
    2011-11-02_133736.jpg
    34,6 KB · Visite: 1.109
Commenta
Alto