CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:AFRODITE
NAZIONALITA':SUDAMERICANA,FORSE VENEZUELANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO LEGGERMENTE RITOCCATE MA SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1 ,RAI 2 CON SUPPLEMENTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BELLA GNOCCA ,MENO TONICA DELLE FOTO MA PROPRIO BBONA
ATTITUDINE: BUON GFE, FK ANCHE SE NON MOLTO PROFONDO ,MOLTO PORCA
REPERIBILITA': FACILE-VIA SICILIA 3X
Afrodite...la dea dell'amore...
(Perugia Stazione)
[pubblicato il 16 Giugno 2009]
Zona/Quartiere: Perugia Stazione
LA MIA ESPERIENZA:Finalmente qualcosa di nuovo ?!? nel panorama perugino....lei e' proprio una gran bella topa,molto dolce ,paziente disponibile ed anche abbastanza partecipativa considerando che per motivi di sicurezza io prediligo tutto cover,anche se la tipa sarebbe stata disposta con alcuni extra ad alzare di continuo la posta ,sicuramente ci ritornero' visto che oggi pomeriggio ,ero quasi sicuro di prendere la sola e ci sono andato con il tempo contato ,invece ho avuto una gran bella sorpresa e la prossima volta me la voglio gustare con piu' calma .Ah un particolare ,la location e' una di quelle che i puffi avevano messo sotto scacco quest'inverno mah! Non e' che cio' mi lasciasse molto tranquillo ,comunque era tranquillo o cosi m'e' sembrato...alla prossima
NOME INSERZIONISTA:AFRODITE
NAZIONALITA':SUDAMERICANA,FORSE VENEZUELANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO LEGGERMENTE RITOCCATE MA SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1 ,RAI 2 CON SUPPLEMENTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BELLA GNOCCA ,MENO TONICA DELLE FOTO MA PROPRIO BBONA
ATTITUDINE: BUON GFE, FK ANCHE SE NON MOLTO PROFONDO ,MOLTO PORCA
REPERIBILITA': FACILE-VIA SICILIA 3X
Afrodite...la dea dell'amore...
(Perugia Stazione)
[pubblicato il 16 Giugno 2009]
stupenda bomba sexy formosa dalle misure perfette,accattivante fondoschiena,bellissima labbra carnose davvero molto provocante 6 misure naturale....un'emozione da non perdere!!
Chiama subito al XX
Zona/Quartiere: Perugia Stazione
LA MIA ESPERIENZA:Finalmente qualcosa di nuovo ?!? nel panorama perugino....lei e' proprio una gran bella topa,molto dolce ,paziente disponibile ed anche abbastanza partecipativa considerando che per motivi di sicurezza io prediligo tutto cover,anche se la tipa sarebbe stata disposta con alcuni extra ad alzare di continuo la posta ,sicuramente ci ritornero' visto che oggi pomeriggio ,ero quasi sicuro di prendere la sola e ci sono andato con il tempo contato ,invece ho avuto una gran bella sorpresa e la prossima volta me la voglio gustare con piu' calma .Ah un particolare ,la location e' una di quelle che i puffi avevano messo sotto scacco quest'inverno mah! Non e' che cio' mi lasciasse molto tranquillo ,comunque era tranquillo o cosi m'e' sembrato...alla prossima