AFYNA - BOLOGNA - YOUR DREAMED GIRLS

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AFYNA
RIFERIMENTO INTERNET:Loading...
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (CON PHOTOSHOP LEGGERO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON CHIESTI
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DFK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:1.60,MORA,OCCHI E CAPELLI NERI,LABBRA CARNOSE,LINEAMENTI MEDIO-ORIENTALI,MANI E PIEDI TOP,SENO SODO E REATTIVO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': SECONDO YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:HOTEL CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+3809580221XX
LA MIA RECENSIONE:
Guardando le foto di Afyna mi è venuta voglia di riprovare i servizi di YDG che da tanto tempo non utilizzavo...ieri,in mattinata,ho provato a prenotare 1 ora attraverso il sito internet ma senza risultati:il terminale si scusava dicendomi che c'erano dei problemi e di riprovare più tardi...ma per noi punter 'più tardi' non esiste ed ho inviato un sms al cellulare presente sul sito.
La risposta è stata pressochè immediata:orario,hotel dell'incontro e promessa di comunicare il numero di camera 5 minuti prima dell'appuntamento....così è stato:mi armo di cellulare all'orecchio,entro in hotel e per fortuna alla reception non c'è anima viva!!
Dico 'per fortuna' perchè per raggiungere l'ascensore bisogna passare davanti al bancone,sfiorandolo e quindi in caso di presenza di addetti dell'albergo passare inosservati è praticamente impossibile!!
Arrivo al piano,busso e dopo qualche secondo mi apre Afyna....ragazza carina,quasi come le foto,alta 1.60,occhi neri,labbra carnose e corpo ben fatto...pulita e curata in tutti i particolari,sorridente e gentilissima nei modi....pago,faccio una doccia rinfrescante e mi tuffo sul lettone dove lei mi aspetta in intimo nero trasparente...bacia bene,con la lingua in profondità...le labbra sono morbide e carnose...le slaccio il reggiseno e ammiro le sue tette sode con due capezzoli scuri e reattivi...mi toglie l'asciugamano dalla vita e comincia a masturbarmi...mi bacia dappertutto e mi prende in bocca le palle,le lecca e comincia un bbj da urlo...decido di venire così, nella sua bocca....mi sorride,mi bacia sulle labbra e va in bagno....torna e parliamo di tutto,delle rispettive famiglie,del mio lavoro...mi chiede anche consigli inerenti alla mia professione...è una ragazza veramente carinissima....il tempo scorre velocemente e mi dice se voglio fare il secondo giro anche se l'ora è praticamente finita e che lei ci terrebbe...io ovviamente ci tenevo più di lei ed è partita con un altro bbj... mi ha gommato e si è messa a pecorina e poi sul fianco....sono venuto dopo qualche minuto con soddisfazione di entrambi....Bellissima esperienza, super eccitante!!!

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 176
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 13
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,7 KB · Visite: 13
Alto