Trans Agata 3319343455

Immagina il mio cazzo che entra nella tua bocca e tu lo succhi avidamente, la mia enorme cappella si gonfia piano piano fino a diventare dura e la tua saliva si mischia al sapore della trasgressione pura, io che aumento il ritmo e te lo ficco sempre più in gola, tu che lecchi e ciucci il mio bel cazzone, sempre di più, ormai è durissimo. Non resisto, ne voglio un po' anche io, ed inizio a cercare il tuo cazzo con la mia bocca per succhiarlo tutto fino in fondo.
La voglia è tanta, non resisti, il tuo è gonfio, il mio anche, chi parte per prima, io che inculo te se sei passivo oppure tu che mi sfondi con il tuo arnese pronto ad esplodere?
Parto io, ti giro e comincio a leccarti il buco del culo, lo preparo ad accogliere il mio super missile pieno di crema calda ... così piano piano infilo la cappella nel buchettino, caldo e voglioso, i miei colpi affondano il cazzo dentro di te, tu ansimi dal piacere e io accelero, sempre più potenza e velocità, ti sto scopando come la troia che sei, io godo come una vacca e tu urli dal piacere. Poi lo tiro fuori, mi sego un po' con la cappella davanti alla tua bocca pronta ad esplodere, ed ecco finalmente che schizzo tutto il mio nettare caldo in faccia e giù in gola, uhh che goduria !
Ora tocca a te, sei eccitatissimo e non vedi l’ora di sbattermi come la porcona che sono, io ti fermo e prendo un bel dildo gigante, mi metto sdraiata sul letto a pancia in su, allargo le gambe e tu cominci a leccarmi tutta, sempre più su, su su, fino al mio cazzo ancora colante di sborra, parti con un pompino profondo e io intanto comincio a scoparmi da sola con il dildo, mi preparo per accogliere il tuo super cazzo turgido e gonfio. Ormai il mio buchetto è pronto, ti guardo con un espressione da puttana in calore e ti chiedo di sbattermi, infilami tutta, sono la tua troia!
Tu cominci a montarmi come un toro inferocito e io godo come una vacca in calore, sento i tuoi colpi fino su nella pancia, la tua cappella dentro di me, il mio culetto che si dilata, sto impazzendo dal piacere, e in un ululato assurdo parte il mio orgasmo anale.
Ti metto le mani sul sedere e mentre mi sfondi ti tiro a me, lo voglio tutto dentro, e tu esplodi in una calda sborrata sulla mia pancia 💦 In fine afferro il tuo cazzo e ti sego sbattendolo un pochino sulle mie morbide labbra per raccogliere le ultime gocce di piacere … la trasgressione è servita!
✔ PARLANO MOLTO BENE DI ME ⭐⭐⭐⭐⭐
........................................................................
Mi trovo a SIBARI a pochi KM da:
Castrovillari, Corigliano Calabro, Rossano, Cirò Marina, Acri, Rende, Maratea, Trebisacce, Scalea, Spezzano, Bisignano
........................................................................
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Numero di telefono: 3319343455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3319343455 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Agata
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 176 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Agata giusto la scorsa sera.
Che dire, davvero una bella donna, gentile, simpatica, sensuale, insomma decisamente un piacere incontrarla, anzi io ne sono rimasto folgorato.
Ti mette a tuo agio e poi ti coinvolge e a sua volta si fa coinvolgere, è molto partecipe e si vede che le piace.
Si è fatta prima leccare e palpare il seno, mentre le accarezzavo il pene stretto dalla mutandina. Poi lavoro di bocca prima di prendermi a pecora e spingere forte.
Abbiamo provato diverse posizioni sino a quando non ha capitolato.
Mi ha mandato in bagno per le pulizie, ma al ritorno sorpresa, era pronta per il secondo round che poi si è trasformato in terzo.
Piacevole social prima di salutarla.
Decisamente un'ottima esperienza, la consiglio

Allegati

• 7176989-1681793648.jpg
    7176989-1681793648.jpg
    28,6 KB · Visite: 38.960
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Matera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa a Matera nord in un piccolo condominio dove c'era solo lei.
Le foto sono ampiamente photoshoppate,ha una bella pancia e il cazzo,rispetto alle foto,e' moooolto piu' piccolo,una S-M.
Comunque,iniziamo con dei palpeggiamenti reciproci,lei molto pulita,appena docciata.
Inizio io con un bbj,per me insoddisfacente per via delle dimensioni,poi ci mettiamo a 69 e mi fa un discreto bbj.
Passiamo al trombo mettendomi a pecora ed entra molto facilmente viste le dimensioni.
Mi metto poi a pancia in aria e mi penetra ancora e dopo circa 5 minuti,lo esce,me lo mette in bocca e viene con qualche schizzo.
Vado a sputare,mi pulisco,mi rivesto,un po' di social e me ne vado.
Per me un incontro senza nessun trasporto.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasile
Altezza: 175 e più
Dotazione: L

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
La mia esperienza risale a più di un mese fa. Avevo voglia di trasgressione e decido di telefonare a questa T-gatta. La contatto, la intervisto ci mettiamo d'accordo su tutto e mi dà l'indirizzo dove andare. Arrivato li trovo una T-gatta giunonica con due spalle belle larghe, due belle bocce, ma un po' troppo mascolina per i miei gusti. Mi accompagna nella stanza, verso il pattuito e di fiondiamo sul letto, incominciamo un bel 69 come si deve, una volta che il suo amichetto tra l e XL io co ste misure non ci capisco tanto l'importante che mi faccia divertire, era in tiro le chiedo di scopare, mi mette un po' di gel e gli salgo sopra, che dire un bel attrezzo, dopo un po' le chiedo di cambiare posizione e mi mette a pancia in sù, continua a martellarmi mentre mi sego, dopo un po' arrivo sul mio ventre. Pulizie di rito, un po' di social e vado via abbastanza soddisfatto. La T-gatta non rientra nei miei standard ma è stata molto gentile e disponibile, ci sa fare, ti metto a tuo agio. Cmq non penso di tornarci per il motivo sopra indicato. Tanto vi dovevo alla prossima.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Margherita di savoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nazionalità: Brazil
Altezza: 175
Dotazione: S

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori

La mia recensione:
Cari punteruoli

avevo adocchiato questa t-gatta da un pò ma non riuscivo a beccarla nella città giusta. Mi trovo a Margherita per lavoro e decido di incontrarla, di mattina tutto facile, parcheggio vicino appartamento (soliti B&B del trombo) e lei subito disponibile.

La tipa non mi piace, troppo mascolina anche nei modi, e soprattutto le dimensioni sono minime. Iniziamo con un 69 che non mi convince, mentre lei era infoiata, mi chiede il culetto ma mi andava di essere attivo perchè erano 2 gg che non venivo, quindi m'incappuccio e sputo sul buco del culo per poi penetrarlo avidamente. Lei si masturba e viene quasi immediatamente, io non riesco a concludere perchè non sono preso da nulla.

Pulizie di rito mi rivesto e vado via. Non è il mio tipo ma penso che possa piacere ad altri. Non ci tornerò.

Alla prox

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto