Agata - Alessandria - Siti vari

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2009
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Agata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pessima solo le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI: rai1 , bbj covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stile velina
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': difficoltosa
Voto personale: 2,5 ( ma giusto per il fisico )

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di cambiare e punto questa brasiliana piccina e minuta con un fisico simil velina.
Riceve in crs v marini.
Chiamo per fissare l'appuntamento e per qualche gg non risponde, al che ieri sera mi risponde e mi dice di raggiungerla.
Arrivo lì dopo 10 minuti la richiamo e mi dice che è a casa di una amica, vado a farmi un giro quindi e dopo 30 minuti la richiamo e dice di essere a casa....
Al che torno e, sorpresina, cell spento... aspetta aspetta aspetta ( mi ero fissato) e mi sa salire dopo altri 30 minuti buoni...
già questo doveva dirmi qualcosa ma io persevero.
Si presenta molto bene bel fisico minuta e moooolto simpatica, cerco di confermare quanto era stato concordato al cell quindi fk, rai1, bbj cabrio... lei conferma tutto e concordiamo 50 euro.. è moooolto gentile e disponibile confermo... prende i neurini e già inizia a cambiare atteggiamento.
Morale della favola bbj di 20 secondi covered, niente fk, mezza posizione e poi si scoccia e mi chiede di finire con la bocca.. non si fa toccare.. insomma la peggiore in assolutoi della mia vita.. 5 minuti netti!
al che non riesco a concludere ( son difficile che ci posso fare) e inizio a polemizzare.. le stacco un vaffanculo di quelli secchi e me ne vado!
Morale della favola da evitare ASSOLUTAMENTE! i 50 peggio spesi della mia vita da punter.

A voi colleghi.. mi piacerebbe che qlc rispondesse alle rece e postasse cmq le sue esp ;)
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Bravo Pollon cosi' sei scappato via........certo che certe volte son cosi' irritanti anche se ci si comporta educatamente, secondo me lei non ne aveva voglia di scopare,ma di prendere i soldi si.....basta evitarla e recensire cosi' da evitare missili agli altri!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Pollon grazie 1000!
Mi hai fatto scansare il missilone! :yahoo:
Mi ero già annotato il personaggio e mi intrigava......peccato perchè mi confermi che come fisico la ragazza c'era....ma se è solo una macchinetta succhiasoldi e nient'altro....libro nero subito!
Visto che siamo in tema di girls in Alessandria ( e spero l'admin mi scusi per postare qui) qualcuno ha il recapito della "messicana" che era su Club amici ? Non è più presente....avete notizie? Anche lei mi attirava....ma non mi sono annotato subito il suo riferimento e adesso :cray: non so se è ancora in zona o altro.
Grazie per l'aiuto eventuale....
 
Commenta
Alto