Agata - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/agata-il-piacere-di-y7zi16786025
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Agata
NAZIONALITA':Russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: panza al nono mese
ATTITUDINE: scarsotta
REPERIBILITA': ?

LA MIA ESPERIENZA: Ero d'accordo per andare dalla Marilena http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=406&t=12017(o Elena come si chiama su bakeka), arrivato in via lombardia, salgo su ed insieme alla Marilena c'è questa tipa qua, circa165 cm, tette terza-quarta, pancione prominente. La marilena mi bambana qualche cosa, poi mi chiede se posso fare con la sua amica, ed accetto (errore); mi chiede cosa voglio fare e le rispondo...quello che faccio con la Marilena pompino senza e scopata. Avevo precedentemente lasciato i 70 euro sulla credenza, le chiedo se vanno bene, risponde che andrebbe meglio di piu', vado in bagno faccio la pipì e mi lavo e mi sdraio sul letto. Inizia il bj cabrio sulla punta un po' energico, che mi dà fastidio e glielo dico, anche di andare piu' giu', fa qualche affondo, poi quando s'ingrossa, smette e usa solo la mano...dopo qualche minuto..non posso farti un pompino fino all'alba, mettiamo il presevativo? (perchè stava facendo il pompino?)Acconsento, posizione smorza,dove afferro il culo,poca partecipazione ,qualche mugolìo, qualche altro minuto in cui non so bene cosa fare, poi le dico di stendere le gambe stando sopra di me (il mission dove lei sta sopra), e dopo 10-15 secondi...ma se vuoi continuare mi dai degli altri soldi (non l'avesse mai detto...). Mi fermo..basta così..mi tiro via...dove butto il preservativo? Mi sciaquo, mi vesto...sei arrabbiato? (stavo già pensando alla rece da fare)...hai un annuncio su internet? Sì, bakeka..agata...perfetto, ciao.

Reaction score
16
Index: 32935099xx.

Snap.

Allegati

• Bologna [Bologna]- AGATA,IL PIACERE DI POSSEDERE UNA DONNA. . . . . .AUTENTICA!!_1282845293483.zip
    29 KB · Visite: 152
  • Bologna [Bologna]- AGATA,IL PIACERE DI POSSEDERE UNA DONNA. . . . . .AUTENTICA!!_1282845301688.zip
    41,9 KB · Visite: 144
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
io sono scappato da questa megera pochi giorni fa, mentre uscivo ha pure avuto il coraggio di chiedermi 10 euro per averla disturbata senza consumare. ovviamente non li ha ottenuti.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi...mi stavo aggiornando sul forum...avevo appena letto di novelle dal jeeves e dopo qust racconto sono di nuovo senza parole... :cray:

ma è mai possibile che ci siano ancora 'ste truffatrici....? :unknw: ....e la cosa + grave è che continuino a tirar su qulch sesterzo con la falsità e il raggiro.... :rtfm: :rtfm:

cmq, una persona che ho conosciuto al mare e che vive + in basso di roma...( privacy... :biggrin: ) facendogli vedere il PFI e leggendogli alcune ns composizione è rimasto molto ma molto interdetto che in certi casi noi onesti punter non ci facciamo ridare il mal tolto....cito sue parole:
"...dalle mie parti se una si permette di fare certe oscenità si ritrova un leopardo"...... :shok:

....a voi l'interpretazione poetica del significato leopardo.... :mda:

cmq, ancora un po' di punter solidarietà..... :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto