Agata - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET 1: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-montesilvano-agata-sexy-ji2q49839214
RIFERIMENTO INTERNET 2: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16686
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano - Di Fianco (o meglio, appiccicato) noto Night Club c/o distributore benzina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sito 1: direi di sì; sito 2: totale, lei 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM appena accennato sulla lingua
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in sù
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15"
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, tette così così, culo largo, viso passabile
ATTITUDINE: all'inizio discreta, poi a scemare, furbetta, ma messa lo stesso in riga
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani alti con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868902xx e 329 57628xx

A memoria, mi pare di non essere mai stato in quel condominio, in una via di un ns famoso poeta, pare avesse un po' di gobba.
Italiano non perfetto, anzi, sostiene di essere da poco tempo nel bel Paese. Stabile che ricorda alla grandissima il palazzone del supermercato della Piomba.
Tipa che si presenta affacciandosi sulla porta, ma riconosco subito la figura. Apparenza simpatica e cordiale. Pattuito l'obolo indicato, mi disinfetta ben benino ed inizia leccaggio della cappella, ma senza ingoiarla, pochi e rapidi colpetti di lingua, subito capisco l'andazzo. Allora le dico di girarsi: bel culo abbondante a 90°, le sbatto a più riprese il pisellone sulle chiappe, la slinguazzo un po' sui 2 canali (no odori strani), tento di mettere 2 dita ma si ritrae un attimo ed aggiunge che se voglio scoparla devo aggiungere dei fiorini.
Rispondo pacato di continuare a succhiare cabrio, si gira a mò di spagnola e riprende quei colpetti di lingua.
Però la frego un po' perché al momento divino le premo con forza (fanculo) la testolina sul glande, sentendo la sua reazione contraria e nel contempo un po' di panna finisce tutto attorno alla bocca. Si alza scostandomi per pulirsi con il disinfettante. Mi godo la scena.
Accenna un sorriso ma vedevo il suo "turbamento" negli occhi.
Mi lavo e mi rivesto pian pianino, apposta.

La saluto come Giuda, lascio il condominio e mi infilo direttamente nel locale di fianco, facendomi diverse bevute con una rumena, che mi rallegra (anche col suo cell) in parte la serata iniziata de cacca.

Tanto vi dovevo.

Foto ed index corretto 32957628xx

Allegati

• 16686-20130912193826-169069.jpg
    16686-20130912193826-169069.jpg
    46,2 KB · Visite: 92
  • 16686-20130912193829-037960.jpg
    16686-20130912193829-037960.jpg
    48,5 KB · Visite: 83
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto