Richiesta Informazioni Agata Thai - Ascoli Piceno

Soluzione
Recensita dallo stesso collega che ha aperto la richiesta info:
Reaction score
470
Intervistata ieri .
Ha iniziato prima con una pippa sui masaggi classici
Io le ho detto che cercavo qualcosa in nudità e mi ha risposto -io faccio anche tantra -
Le ho chiesto se era corpo a corpo e mi ha risposto che si, è corpo a corpo con finale lingam,ma per nessun motivo al mondo posso toccarla.
100 dobloni 45 minuti,
130 un ora
In ogni caso se girate su facebook la trovate. è figa e magra,ma col fatto che non posso toccarla,non so se mi convinco. Mi conosco,io almeno una tetta poi provo a toccarla,e se poi mi vietano le cose,a vedere una bella figa vicino senza nemmeno sfiorarla , va a finire che butto 100 dobloni per niente..

Commenta
Reaction score
94
  • Creatore Discussione
Sicuramente con 130 qualcosa fa toccare 😂😂😉😉scherzi a parte, in effetti il tuo è un ragionamento logico. Provo a sentirla pure io, ovviamente non ti menziono, e vediamo che dice, nel frattempo grazie!!

Credo comunque nei prossimi giorni di buttarmi, ovviamente poi riferirò. L'ho sentita tramite whatsapp mi ha detto stesse cose tue, senza però mettere le mani avanti, ma poi in effetti è una bellezza che comunque merita il rischio 😂😉

Commenta
Reaction score
14
Anche io l'ho sentita su whatsapp e conferma le stesse cose, vietato toccare. Anche a me interessa molto perchè sembra una bellissima ragazza.
Vediamo se al primo che ci va riserva un trattamento diverso...:ROFLMAO:

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.932
Recensita dallo stesso collega che ha aperto la richiesta info:

Commenta
Soluzione
Reaction score
470
intervistata sabato.
Ha detto che ha smesso perchè molti continuano a esagerare e a toccarla mentre lei voleva fare un tantra professionale...
Ecco quello che dicevo qualche rece fa.... prima provano a monetizzare travestendo i loro massaggi in similtantra...
Poi se qualcuno prova a toccare si offendono.
Questa girl non era propensa al lingam e credeva di raschiare 100 dobloni con una pippetta ed uno spogliarello,dato che un massaggio normale potevano al massimo chiedere 60.
Qualcuno non è stato al "loro " gioco e lei ha capito che se non sei uno chef, non puoi aprire un ristorante e servire i piatti con il cibo in scatola facendolo passare per gourmet

Commenta
Reaction score
94
  • Creatore Discussione
intervistata sabato.
Ha detto che ha smesso perchè molti continuano a esagerare e a toccarla mentre lei voleva fare un tantra professionale...
Ecco quello che dicevo qualche rece fa.... prima provano a monetizzare travestendo i loro massaggi in similtantra...
Poi se qualcuno prova a toccare si offendono.
Questa girl non era propensa al lingam e credeva di raschiare 100 dobloni con una pippetta ed uno spogliarello,dato che un massaggio normale potevano al massimo chiedere 60.
Qualcuno non è stato al "loro " gioco e lei ha capito che se non sei uno chef, non puoi aprire un ristorante e servire i piatti con il cibo in scatola facendolo passare per gourmet
Tra l'altro il Tantra è interazione reciproca ma appunto, lei avrà pensato che poteva comandare il gioco ed essere furba. Peccato ma meglio così a questo punto

Commenta
Alto