AGATHA - PISA - BAKEKAINCONTRII

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-agatha-stupenda-ks7823882307
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Agatha
NAZIONALITA': Spagnola (mezza Brasiliana se non ho capito male)
ETA': over 35 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò ritoccate ma è lei. Dice che è completa e senza tabù ma non concede anal ne conclusioni sul viso o bocca.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ cover e non, RAI1, COB.
RATE DI PARTENZA: 100 fk, bj scoperto, rai1, spagnola, cob
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Senza trucco è chiaramente un pò peggio. Bel paio di tette naturali e sode. Begli occhi verdi.
ATTITUDINE: inizialmente diffidente. Poi si lascia andare ed è decisamente partecipe. Non finge più di tanto e non mette fretta.
REPERIBILITA': facile.
CELL:34860849xx


LA MIA ESPERIENZA:
beh.. Come poter non visitare questa splendida tettona ispanica? 'vista e chiamata', mi comunica riceve in via Hermada (zona Pratale). Appartamento al 1 piano, grande e pulito. La becco coi capelli bagnati perché si era fatta la doccia. Davanti a me in bagno completa la pulizia della bocca con il colluttorio. La osservo in silenzio e aspetto finisce. Tornavi in camera Concordiamo 100 rose per una cosa tranquilla e conclusione sulle bocce. Lascio quanto richiesto sul comò e mi spoglio. Resta visibilmente contenta che mi sono fatto la doccia. Mi annusa anche il fratellino .. Esame pulizia superato. Mi dice che a Pisa ha ricevuto solo gente sporca. Ho la faccia in terra per la vergogna.. Ma cazzo signori: dare una lavatina ai gingilli prima (o in loco) visitare una signorina è troppo? Non ho parole.. Comunque .. Si leva il reggiseno e libera quei meloni. Si lascia toccare e leccare. Belle tettone sode e calde.. Mi stacca, si mette in ginocchio per terra e mi pratica una pompa da urlo. La stacco dopo un pò e ride .. Sa di saperci fare .. Lingua in bocca e poi Riprende .. ingoia tutto fino alle palle .. Me lo fa letteralmente scoppiare. Dopo non so quanto, via di goldone e missionaria sempre lingua a lingua. Non esagera con i gemiti finti e mi dice anzi di non venire subito .. Pecora sul letto poi conclusione sulle pere. Quattro chiacchiere, mi informa sta fino a lunedì. Altri baci e via di casa.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
snap
[spoiler:3tzyx08b][attachment=0:3tzyx08b]a61e4031160e038fa0e64428061a8c71.jpeg[/attachment:3tzyx08b][/spoiler:3tzyx08b]
 

Allegati

  • a61e4031160e038fa0e64428061a8c71.jpeg
    a61e4031160e038fa0e64428061a8c71.jpeg
    9,1 KB · Visite: 496
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
78
Reaction score
55
Appena chiamata - in virtù di annuncio presente su Pagine Luci Rosse (http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =95&id=576) :rtfm: - mi sento chiedere "di dove telefoni"?

Non finisco neanche di rispondere che chiamo da Pisa, che subito parte a sbraitare, che lei c'era solo fino a ieri (Domenica), che adesso grazie a Dio non c'è più e che non ha nessuna intenzione di tornarci e che dobbiamo smetterla TUTTI di chiamarla!

Che dire? Se dovesse ritornare in zona ricordiamoci TUTTI di non chiamarla... a me questi atteggiamenti (ahimè sempre più frequenti) mi avrebbero anche rotto, e parecchio! :diablo:

P.S. Sarà stata la foga degli improperi, ma a me l'accento ricordava un che di slavo/sovietico più che ispanico... sono completamente fuori strada iuzep? :mda:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
aia. Male. Molto male. Capisco una si rompe le palle a ricevere telefonate tutto il giorno ma fa parte comunque del lavoro e la professionalità si vede anche da cose così. Comunque da parte mia ha perso punti per questo episodio. Sull'accento: a me l'accento è sembrato spagnolo. Poi lei stessa mi ha detto pure la città (che ora non ricordo) e che è mezza brasiliana. Sullo slavo che hai sentito non so che dire..
Ps: dimenticavo.. Non penso la rivedremo presto e forse non la vedremo più. Con me si è appunto lamentata parecchio della pulizia dei colleghi.
 
Commenta
Alto