Agatha - Tirrenia (PI) - Bakecaincontrii.com

Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Bionda (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-tirrenia-nouva-in-dfsr44893495
CITTA DELL'INCONTRO: Tirrenia (PI)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, in comune alle foto presentate c'è solo la gioventù della ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella morettina dai capelli a caschetto, tette piccole ma proporzionate e toniche, belle gambe, unico neo pancetta sfatta che lascia intendere una pregressa, non lontana, gravidanza.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412101xx

Mi trovavo a Tirrenia per affari, quando fui improvvisamente assalito dal morbo...
Telefono e mi viene dato un indirizzo proprio vicino a dove mi trovavo, ovvero la piazza centrale della cittadina.
Al telefono mi risponde prima una voce, alla seconda telefonata un'altra, quella della ragazza che avrei incontrato di lì a poco, scoprirò poi che l'appartamento è condiviso da almeno due ragazze (un trombodromo insomma) che condividono anche il telefono.
Alla prima telefonata si era parlato anche di rate (a differenza di altri colleghi a me piace avviare la conversazione a riguardo già per telefono), e mi era stato offerto uno sconto se mi fossi presentato subito (tardo pomeriggio), ne deduco che era un periodo di scarsa affluenza e la cosa mi spinge ad accettare l'offerta con maggiore entusiasmo (ok, sono catene di montaggio, ma secondo me è preferibile non essere il 160° della giornata...).
Il condominio è buono, non il solito palazzone fatiscente, e anche l'appartamento è moderno e in ordine... direi quasi uno dei migliori che abbia mai visitato in queste occasioni.
La ragazza mi accoglie in uno striminzito tubino verde, che addosso le sta un gran bene, è proprio una bella figliola, molto giovane, non parla che poche parole di italiano, ma comunque non serve discutere dei massimi sistemi.
Attraversato un piccolo corridoio buio, mi fa accomodare in una stanzetta ricavata dividendo uno spazio più grande con dei separè. Dall'altra parte dell'appartamento sento arrivare rumori di un pc (i classici suoni di sistema)...
Bagno non richiesto e non offerto. La ragazza non sembra essere molto disinvolta, secondo me non fa il mestiere da tantissimo, comunque si arrangia.
Sul trombo, non ho granchè da dire. Prestazioni standard, BJ senza infamia ne' lode. Un paio di posizioni canoniche.
Mi piacciono le ragazze giovani, e direi che tale aspetto e la graziosità della ragazza incontrata sono le uniche cose positive dell'incontro.
La ragazza mi fa capire che è da solo due settimane in italia e che intende tornare a Barcellona (immagino dove ha lasciato il figlio/a) entro pochi giorni per non ritornare più in Italia, anzi aggiunge che l'Italia non le piace molto... Vabbè, la perdono solo perchè Barcellona è una città meravigliosa.
Tutto mi lascia pensare che nell'appartamento, e al numero di telefono, si succedano ragazze diverse, quindi i colleghi che arriveranno successivamente sono informati.

My 2 cents.

Reaction score
18
GFE è tanta roba:scratch_one-s_head: Resto un po' perplesso quando si usa questa sigla che poi la rece sembra non confermare:sad:...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Intanto volevo precisare che ho sbagliato - causa copia e incolla - nella mia recensione ad indicare il nome della girl che è Agatha... almeno per quel che vale (chissà come si chiamerà la prossima volta)...

Riguardo il GFE, fra tutte le sigle credo che questa sia quella che meno si adatta ad una valutazione imparziale. Io per esempio la uso quando una girl non ti dà l'idea di essere troppo navigata, ha ancora qualche briciola di pudore per esempio, magari non guarda l'orologio e non ti dà l'idea di essere la solita macchinetta mangiasoldi, non risponde al telefono sul pezzo ecc. Altri la usano per indicare rapporti molto appassionati, magari ricchi di fk.

Commenta
Reaction score
18
Intanto volevo precisare che ho sbagliato - causa copia e incolla - nella mia recensione ad indicare il nome della girl che è Agatha... almeno per quel che vale (chissà come si chiamerà la prossima volta)...

Riguardo il GFE, fra tutte le sigle credo che questa sia quella che meno si adatta ad una valutazione imparziale. Io per esempio la uso quando una girl non ti dà l'idea di essere troppo navigata, ha ancora qualche briciola di pudore per esempio, magari non guarda l'orologio e non ti dà l'idea di essere la solita macchinetta mangiasoldi, non risponde al telefono sul pezzo ecc. Altri la usano per indicare rapporti molto appassionati, magari ricchi di fk.

GFE non è proprio così parzieale visto che letteralmente significa "avere la sensazione di stare con la propria ragazza" Personalmente se avessi una ragazza che si comporta come la sudetta Agatha sarei un tantino preoccupato, ma può essere soltanto una carenza descrittiva...:pardon:

Si fa per scherzare...:wink:

Commenta
Alto