Richiesta Informazioni Agatha - Torino

Avevo il sospetto che quelle foto fossero fake...mi sembravano troppo belle x essere vere...ok grazie mille e complimenti x avere avuto il coraggio di andartene

No, le foto non sono fake e nemmeno il video. Il fatto è che non mi piaceva e non mi va di fare il pedofilo, potrei essere suo nonno.

al di là della presenza attuale. volevo chiedere a chi conosce bene la location, se può dare qualche informazione sulla tranquillità e riservatezza del posto.
Per me è sempre spiacevole incontrare i condomini in ascensore oppure per le scale.
non sono mai stato in questa location. sulla scheda dove ho visto l'annuncio è specificato l'indirizzo, però visto che in futuro potrebbe essere frequentato da altre brasileire, volevo qualche info. anche in privato. grazie infinite a chi potrà dare qualche informazione.
ciao a tutti.

Ultima modifica:
Chiedo gentilmente info su Aghata ragazza brasiliana, è da tempo che il suo numero è sparito da whatsapp e gli annunci non si aggiornano più. Inoltre il suo numero sembra non funzionare più. Qualcuno sa se ha annunci nuovi , oppure ha terminato definitivamente l'attività. Grazie mille.

Questo era il suo annuncio di circa un anno fa...

Numero staccato e non più raggiungibile. Ha terminato l'attività. Aghata 3318904792.

Recensita oggi a Bologna, non ha terminato l'attività...

Indietro
Alto