[AGENCY] Dianna RG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Finalmente nel panorama pisano si affaccia questa stupenda girl. Solita russa della famosa agenzia (RGFM). scambio di messaggi e fisso subito per la sera.. la ragazza è identica se non meglio dal vivo.. mi viene a prendere lei al cancello ... passaggio in bagno e al ritorno e ad aspettarmi con un intimo a dir poco mozzafiato .
Per il rate 200 1h bbj,rai1 ,fc(accennato) daty.. sovrapprezzo per RAI 2. Devo dire che è stata un esperienza molto più che positiva lei molto partecipe e gfe.. ti accoglie e fi fa sentire a suo agio. Sicuramente ripeterò!
 

Allegati

  • 20190423_133004.jpg
    20190423_133004.jpg
    45 KB · Visite: 27
ma è possibile che in due anni non hai imparato a scrivere una recensione e te ne esci con ste cagate di due righe.
Totalmente inutile.
 
Infatti e la prima che scrivo e penso che ci sia poco da scrivere quando una esaudisce tutti i servizi che dice
 
vabbhè, se uno nasce quadrato non può morire tondo.
Non hai descritto quali fossero sti desideri, non ti sei mai presentato, non hai descritto un cavolo di quello che è successo.
Già te ne hanno cestinato una di recensione che da come scrivevi sembrava usassi il traduttore e quindi uno sponsor delle girl.
Arrivederci a quando imparerai a scrivere.
 
te sei malato e pure un maleducato, ma non per come mi rispondi, ma per il fatto che sono due anni che utilizzi il forum a scrocco ed in cambio fornisci un contributo ridicolo.

Facciamo una cosa, visto che non ci arrivi, e a questo punto penso non sia colpa tua, magari hai proprio dei deficit, allora ti spiego come si fa con i bambini.

1- devi inserire la scheda tecnica, dove intanto dai una serie di informazioni asettiche sull'incontro. (scusa se ho utilizzato la parola asettica, magari cercala sul dizionario così magari impari qualcosa).
La scheda tecnica la inserisci cliccando sull'apposito pulsante nel riquadro dove scrivi i messaggi.
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Ora dove vedi scritto "LA MIA RECENSIONE:" parti con il racconto e ci descrivi l'incontro.
Nel forum ci sono migliaia di recensioni da cui prendere spunto, ma visto che sei un lurker questo già lo sai.

P.S.
Impara l'educazione, non per stare in un forum, ma per meglio stare al mondo.
 
Dai calmi ragazzi... Però Freddy in effetti la compilazione della scheda tecnica è obbligatoria altrimenti ti tolgono il post. Ci sono molte cose che si potrebbe dire. Ad esempio ti chiedo: il seno mi sembra rifatto, confermi ? Nelle foto non mi attirava molto ma ho chiesto alcuni selfie all'agenzia e sembra essere una bella ragazza.. Le gambe sono formose ? Nelle foto su EF sembra un po' troppo magrina. Ti ha fatto fare due shot ? Per quanto ci sei stato un'ora ?
 
Con i dementi non ci parlo... cmq si bravo body..seno rifatto per il resto fisicamente è messa bene.. molto magra.. cmq ho fatto 30 min e uno shot ..
 
pensa quanto sei demente tu che nemmeno una recensione sai fare.
Analfabeta funzionale, eccone un tipico esempio.
Piccolo uomo, anche se sull'uomo ho i miei dubbi.
 
Adesso basta. Freddy909090, la tua non è una recensione ma un feedback. Hanno provato a fartelo notare e tu passi agli insulti? In questo forum non funziona così.
Richiamo assegnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto