D'estate vanno in "vacanza"... Poche ragazze, spesso nessuna... Hanno sempre fatto cosi... Poi a settembre tornano a pieno regime...Salve a tutti, ma l’agenzia è morta???
Ciao,Ho notato che comunque pure ER e VE ultimamente hanno avuto buchi di settimane se non mesi prima degli attuali tour, per le russe è sicuramente un problema di visti turistici che causa (auto)sanzioni serva più di un mese e mezzo per ottenerlo, almeno l'ultima volta che mi è stato riferito.
Rgfm sembra effettivamente quella più in difficoltà ultimamente, se va avanti così misà che al posto di Francia e Italia piazzeranno Turchia e Emirati.
Beata adesso è indipendente... Lavora in proprio... Tante ragazze di questa agenzia fanno prima un po' di gavetta con loro e poi passano a gestirsi da soleCiao colleghi non ho capito una cosa le ragazze di questa agenzia solo solo quelle sul loro sito o anche altre?
Es Beata (che ora compare su EF ma non su RG4M)non era con loro o semplicemente magari ha cambiato agenzia?
(O prendo un abbaglio io)
Puttana una volta puttana per sempreImportante informazione su Beata. Questo è il suo ultimo tour, dopodiché si ritira dalle scene.
speriamo che non sia come Elton John che organizzava tour d'addio fin dagli anni '80 🤣Importante informazione su Beata. Questo è il suo ultimo tour, dopodiché si ritira dalle scene.
Siiiiii credici..... Sarà almeno la terza volta che lo dice... Torna sempre, è troppo scafata la ragazza... Poi con la sua super simpatia ti avvolge🤣🤣Importante informazione su Beata. Questo è il suo ultimo tour, dopodiché si ritira dalle scene.
Se ti riferisci a Beata lei è indipendenteComunque dovremmo evitare di scrivere "mi ha dato il suo numero personale" quando si parla di ragazze di agenzia... Qui leggono anche le agenzie e non ci vuol molto a capire l'opportunità di evitarlo. Il numero di ragazze di agenzia lo abbiamo in molti, sopratutto dopo un paio di incontri con i quali si instaura reciproca fiducia, che le ragazze sperano sia ben riposta senza essere s- puttanate.
Ci ho fatto un pensierino anche ioBuongiorno qualcuno conosce questa cavalla ? Ci sono recensioni ?
Login Required - Russian Girls For Me
This content is password protected. To view it please enter your password below: Password:russian-girls-for.me