- Reaction score
- 5.026
Sono contento del ritorno di Olivia. Spero che a Padova lavori sia di sabato che domenica altrimenti non la posso incontrare.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bacia alcuni e non bacia altri, ci sono tante rece a conferma, vai e vedi in quale categoria rientriQualcuno può confermare se Olivia bacia o no? In scheda c'è fk, qualcuno lo mette ma altri dicono esplicitamente di no ... Chiaramente l'agenzia non è attendibile...
no |
Non verrà a Padova per questo tour, almeno così era quando ho chiestoSono contento del ritorno di Olivia. Spero che a Padova lavori sia di sabato che domenica altrimenti non la posso incontrare.
Allora sulla piazza di Padova non ci sono più soldi.Non verrà a Padova per questo tour, almeno così era quando ho chiesto
Ce ne sono ce ne sono.. dopo gli omicidi delle ragazze ravvicinati di poco tempo fa ( Prato e Milano provincia) c’e’ sempre piu’ difficolta’ a trovare appartamenti da parte di agenzie e payAllora sulla piazza di Padova non ci sono più soldi.
Omicidi puoi spiegare cosa è successo ?Ce ne sono ce ne sono.. dopo gli omicidi delle ragazze ravvicinati di poco tempo fa ( Prato e Milano provincia) c’e’ sempre piu’ difficolta’ a trovare appartamenti da parte di agenzie e pay
Nella nostra sezione -Rassegna Stampunter- trovi tuttoOmicidi puoi spiegare cosa è successo ?
Difficoltà di trovare appartamenti??se vengono qui a verona centro trovano una lista di airbnb e locazioni turistiche che possono andare avanti per settimane solo leggendo l’elenco,dal primo all’ultimo….a verona esempio,da altre parti non saprei….Ce ne sono ce ne sono.. dopo gli omicidi delle ragazze ravvicinati di poco tempo fa ( Prato e Milano provincia) c’e’ sempre piu’ difficolta’ a trovare appartamenti da parte di agenzie e pay
In genere aggiungono " se c'è chimica". Se uno è sporco, brutto, con alito pesante, non c'è fk.bacia alcuni e non bacia altri, ci sono tante rece a conferma, vai e vedi in quale categoria rientri
Con buona probabilita’ non hai ben presente come funziona la parte burocratica legale e regolare tra ospite e host (nella maggioranza dei casi persona fisica proprietaria dell’immobile) nel mondo airbnb. La ricca lista di appartamenti che dici c’e’ piu’ o meno in ogni citta’ medio-grande. Il “problema” per le pay e’ un altroDifficoltà di trovare appartamenti??se vengono qui a verona centro trovano una lista di airbnb e locazioni turistiche che possono andare avanti per settimane solo leggendo l’elenco,dal primo all’ultimo….a verona esempio,da altre parti non saprei….
Mah io sinceramente vado per fare i miei 30 minuti con una bella ragazza e a discutere di argomenti comuni e sulla sua esperienza in tour…..del resto mi interessa poco o nienteCon buona probabilita’ non hai ben presente come funziona la parte burocratica legale e regolare tra ospite e host (nella maggioranza dei casi persona fisica proprietaria dell’immobile) nel mondo airbnb. La ricca lista di appartamenti che dici c’e’ piu’ o meno in ogni citta’ medio-grande. Il “problema” per le pay e’ un altro
Non credo centri niente onestamente, RGM è da un bel po' che arranca.Nella nostra sezione -Rassegna Stampunter- trovi tutto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.