Agenzie che ti contattano via whatsapp

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ciao, da un po di mesi ricevo w.a. da partre di agenzie che promuovono le ragazze in tour nella mia città.
La cosa mi scoccia perchè ho avuto l'imprudenza di usare il telefono di lavoro per contattarne una e da allora devo essere finito su un database di qualche organizzazione.
Ho bloccato il contatto e mandato messaggio con richiesta di non usare quel numero.... senza risultato. Continuano ad arrivare "promozioni".
Arrivassero sul puntercell sarebbe gradito. ma così rischia di diventare un problema.
Sono le nuove strategie di marketing?
Probabilmente non lo risolverò, ma se avete suggerimenti sono graditi.
In ogni caso attenzione a che telefono usate per contattare agenzie.
 
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Da anni che mi arrivano i messaggi delle agenzie..sono single e non ho il telefono della ditta🤷dunque oro..nel tuo caso bloccandoli dovresti risolvere il problema che pero`leggendo il tuo messaggio non e`cosi`🤔
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Iscritto al forum da 12 anni e usi il cellulare di lavoro per contattare le agenzie di sozzone?

Chi e' causa del suo mal....

🤦‍♂️


Togli whats'app per alcuni mesi (non meno di 6) magari smettono.

O magari passano agli sms.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.340
Bisogna usare un puntercell o un dual sim. Io lo uso anche per il forum. Sul cellulare normale nessuna telefonata a pay e nemmeno navigazione su siti strani.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Ciao, da un po di mesi ricevo w.a. da partre di agenzie che promuovono le ragazze in tour nella mia città.
La cosa mi scoccia perchè ho avuto l'imprudenza di usare il telefono di lavoro per contattarne una e da allora devo essere finito su un database di qualche organizzazione.
Ho bloccato il contatto e mandato messaggio con richiesta di non usare quel numero.... senza risultato. Continuano ad arrivare "promozioni".
Arrivassero sul puntercell sarebbe gradito. ma così rischia di diventare un problema.
Sono le nuove strategie di marketing?
Probabilmente non lo risolverò, ma se avete suggerimenti sono graditi.
In ogni caso attenzione a che telefono usate per contattare agenzie.
Richiama il numero che facesti la prima volta e spiegale bene che t’hanno rotto i coglioni, che in Italia c’è la privacy e che hai intenzione di farli cessare.
Temo che la tizia che risponderà addirittura direttamente dalla Russia, non capirà un cazzo e si limiterà a farfugliare qualcosa.
Su WA, per ogni contatto, c’è opzione SEGNALA, credo sia pensata per questo tipo di situazioni.
Infine, estrema ratio, fai una segnalazione alla Polizia Postale, non credo possano far molto, magari un po’ ti compatiranno oppure magari riescono a far qualcosa.
 
Commenta
Alto